Oroscopo 11 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Il tempo libero a vostra disposizione nella giornata odierna potete decidere di utilizzarlo per spaziare con i vostri interessi in direzioni diverse da quelle consuete.

Toro

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di prendere la giornata con un certo relax, spaziando tranquillamente in varie direzioni, senza necessariamente porvi problemi di alcun tipo.

Gemelli

Siete soprattutto voi nati l’ultima decade ad andare incontro ad una giornata frizzante e ricca di stimoli in grado di stimolare la vostra curiosità, specie nella mattinata.

Cancro

Le maggiori soddisfazioni e la possibilità di trovarvi a vostro agio nelle situazioni in cui vi ritrovate emergono nella seconda parte della giornata odierna.

Leone

Anche senza che le andiate a ricercare, le situazioni interessanti e ricche di stimoli per voi paiono venirvi incontro da sole, specie nella prima parte della giornata.

Vergine

Certi vostri gesti paiono denotare una sorta d’insistenza. Gli astri poco favorevoli vi suggeriscono di vivere una giornata non eccessivamente impegnativa, anche nel tempo libero.

Bilancia

Alcuni discorsi che vi ritrovate ad intraprendere possono avere oggi dei risvolti che vanno al di là delle vostre aspettative. Umore in calo nella seconda parte della giornata.

Scorpione

Particolarmente voi nati la prima decade potreste faticare un po’ ad avere un corretto senso della misura, specie nelle spese, o comunque sia in contesti di carattere economico.

Sagittario

Il vostro umore va incontro ad una decisa ripresa nella seconda parte della giornata, ma lasciate fare le cose che richiedano pazienza a chi vicino a voi ne ha in questo momento più di voi.

Capricorno

Man mano che trascorrono le ore il vostro umore pare alterarsi un po’ e divenite sempre più ermetici e taciturni.

Acquario

Dei programmi messi in piedi per la mattinata possono seguire un corso ben diverso nella seconda parte della vostra giornata.

Pesci

Se nella prima parte della giornata apparite ancora un po’ scostanti e fastidiosi, con il sopraggiungere del pomeriggio risultate ben più presenti e coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>