Oroscopo della settimana 11 dicembre – 17 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Sentimentalmente fra mercoledì e giovedì si profila una leggera ripresa, in un periodo ancora non proprio al top. Nelle stesse giornate ottimi gli slanci professionali con scalate a ruoli di prestigio.

Toro

Fra venerdì e sabato le vostre relazioni sentimentali viaggiano sui binari della sicurezza e della stabilità. Fra mercoledì e giovedì badate ad evitare possibili battibecchi sul lavoro con i capi.

Gemelli

Fra mercoledì e giovedì il vostro fascino può aiutarvi ad attirare a voi qualcuno che vi piace. Sul lavoro, specie se siete nati la prima decade, certe vostre valutazioni possono risultare inappropriate.

Cancro

Fra lunedì e martedì può riuscirvi un po’ più facile lasciar andare la vostra emotività, in un periodo in cui vi relazionate un po’ freddamente con l’eventuale partner. Sul lavoro siete seri e precisi.

Leone

Soprattutto fra mercoledì e giovedì il vostro fascino è davvero indiscusso e fate colpo con una semplicità disarmante. Opportunità professionali nuove vi consentono di spiccare sempre più.

Vergine

A voi la routine non è che dispiaccia, dunque fra venerdì e sabato è così che evolve la vostra vita sentimentale. Sul lavoro una concentrazione un po’ in ribasso può condizionare la vostra resa.

Bilancia

Fra lunedì e martedì possono emergere sensibili incomprensioni con chi vi vuole bene, anche senza che lo vogliate. Buone le vostre prospettive d’innovazione in ambito professionale.

Scorpione

Se il partner mercoledì e giovedì vi fa notare che pretendete un po’ troppo, quasi doveste esistere solo voi, potrebbe aver ragione. Sul lavoro negli stessi giorni evitate atteggiamenti conflittuali.

Sagittario

Fra mercoledì e giovedì vi sentite frizzanti e ricchi di fascino, creando un’atmosfera appassionata con chi vi ama. Professionalmente, almeno in teoria, le vostre prospettive risultano vincenti.

Capricorno

Fra lunedì e martedì potreste lanciare dei messaggi contraddittori al partner, con possibili conseguenti incomprensioni. Fra venerdì e sabato la vostra resa sul lavoro è davvero ottima.

Acquario

Possibili tensioni possono investire la vostra vita amorosa mercoledì e giovedì. Analogamente sul lavoro potete risultare infastiditi se il capo non riconosce la validità di certi vostri nuovi progetti.

Pesci

Fra lunedì e martedì, seppur con qualche contraddizione, il romanticismo contraddistingue la vostra vita sentimentale. Sul lavoro faticate ancora un po’ a stare al passo con gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>