
Ariete
Un atteggiamento energico ed un tono imperativo vi caratterizza nella giornata odierna, specie se siete nati la prima decade, grazie alla Luna a voi propizia.
![]()
Toro
Sole, Luna e Mercurio alquanto dissonanti influenzano particolarmente voi nati le prime due decadi, inducendovi ad avere atteggiamenti insolitamente irruenti e provocatori.
![]()
Gemelli
Sia nel privato che sul lavoro, specie se siete nati la prima decade, avete modo d’imporvi in maniera fulminea e riuscendo a catalizzare facilmente l’attenzione su di voi.
![]()
Cancro
Grazie agli influssi astrali odierni, anche senza rendervene ben conto, potreste riuscire a vincere una certa vostra timidezza con notevole facilità.
![]()
Leone
In un periodo in cui non vi sentite proprio al top della forma, Luna ed Urano propizi vi donano quello slancio e quella verve in più che non guasta.
![]()
Vergine
Contrariamente al solito oggi potreste mostrarvi disponibili a prendere in considerazione degli aspetti esteriori di alcune situazioni, senza considerarli effimeri.
![]()
Bilancia
Il vostro fascino risulta quest’oggi enfatizzato, così come il desiderio di circondarvi di cose belle e di pregio, in grado di farvi sentire desiderati. Evitate, però, insoliti colpi di testa.
![]()
Scorpione
Un umore piuttosto fastidioso, per non dire aggressivo, vi può caratterizzare nella giornata odierna. Sole, Luna e Mercurio dissonanti v’influenzano in tal senso.
![]()
Sagittario
Grinta, carisma, spirito d’improvvisazione e rapidità vi contraddistinguono particolarmente se siete nati la prima decade, grazie ai favori astrali. Risultate più impacciati, invece, voi nati l’ultima.
![]()
Capricorno
Di fronte a situazioni che paiono evolvere in maniera un po’ troppo eclatante per i vostri gusti, potete preferire di restare in disparte, osservando come va a finire.
![]()
Acquario
Sia nel privato che sul lavoro alcuni influssi astrali odierni possono indurvi ad entrare in contenzioso con chi riveste dei ruoli di superiorità nei vostri confronti.
![]()
Pesci
Tutto quest’oggi pare avere un’aura d’importanza, ma voi lo prendete così com’è, semplicemente perché vi aggrada. Un certo timore nelle azioni caratterizza ancora voi nati l’ultima decade.