Oroscopo della settimana 5 febbraio – 11 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una settimana sentimentalmente intensa ed appassionante, specie se siete nati la prima decade. Da mercoledì Venere vostra alleata vi dona tutti i suoi favori. Buone novità sul lavoro.

Toro

Fra martedì e mercoledì potete dare l’impressione di voler essere solo voi al centro dell’attenzione, indisponendo un po’ l’eventuale partner. Possibili equivoci in ambito professionale.

Gemelli

Evoluzioni significative si profilano per voi sentimentalmente da mercoledì, grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, propizia. Progetti innovativi soddisfacenti sul lavoro.

Cancro

Da mercoledì, considerato l’influsso poco favorevole di Venere, una marcata tensione può contraddistinguere le vostre relazioni sentimentali. Sul lavoro c’è da girar pagina con coraggio.

Leone

Si profila da mercoledì un periodo focoso ed intenso in amore, grazie a Venere a voi propizia, specie se siete nati la prima decade. Per i nati l’ultima sul lavoro persiste qualche difficoltà.

Vergine

Risollevati dall’allontanamento di Venere, in campo sentimentale ritorna ad esservi da mercoledì maggior coerenza. Sul lavoro certi progetti innovativi possono lasciarvi perplessi.

Bilancia

Da mercoledì il vostro atteggiamento verso chi vi ama risulta alquanto secco, per non dire proprio brusco. Venere dissonante v’influenza in tal senso. Soddisfacenti novità sul lavoro.

Scorpione

Fra martedì e mercoledì certi vostri atteggiamenti possono far ingelosire l’eventuale partner. Sul lavoro il vostro innato intuito, specie se siete nati l’ultima decade, risulta un po’ in ribasso.

Sagittario

Decisa ripresa da mercoledì in campo sentimentale, grazie a Venere non più ostile, ma addirittura a voi favorevole. Il periodo di novità sul lavoro continua.

Capricorno

Relazionarsi con voi per chi vi ama risulta non facilissimo, già da oggi ed ancor più da mercoledì, considerati certi vostri modi alquanto ruvidi. Svolte sorprendenti in arrivo sul lavoro.

Acquario

Si profila una settimana frizzante in campo sentimentale, ma fra martedì e mercoledì evitate di pretendere che tutto ruoti attorno a voi. Sul lavoro tutto procede ottimamente.

Pesci

Pur orfani di Venere, che mercoledì si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una settimana serena ma frizzante in amore. Sul lavoro ancora buone novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>