Oroscopo della settimana 12 febbraio – 18 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Amori frizzanti, intensi e coinvolgenti risultano favoriti soprattutto fino a giovedì. Sul lavoro certi rapporti istituzionali da mercoledì paiono perdere il peso che hanno avuto ultimamente.

Toro

Fra lunedì e martedì gli astri poco propizi vi suggeriscono di tenere a bada il vostro lato più geloso e possessivo. Da martedì ottima ripresa sul lavoro grazie a Mercurio non più dissonante ma propizio.

Gemelli

Favoriti i colpi di fulmine soprattutto per i nati la prima decade. Fra mercoledì e giovedì le vostre aspettative in amore potrebbero però essere eccessive. Da martedì possibile caos sul lavoro.

Cancro

Perdura qualche difficoltà in campo sentimentale, particolarmente se siete nati la prima decade. Possibili incomprensioni con chi vi ama domenica e fra venerdì e sabato. Soddisfazioni sul lavoro.

Leone

Intensi ed appassionati: è così che vi relazionate in amore, ma fra lunedì e martedì badate a non pretendere troppo, scandalizzando l’eventuale partner. Ottima ripresa sul lavoro da martedì.

Vergine

Le vostre relazioni sentimentali si possono tingere di colori intensi fra lunedì e martedì. Sul lavoro da martedì, considerato l’arrivo di Mercurio poco propizio, potete risultare poco obiettivi.

Bilancia

Perdura qualche difficoltà per voi in campo sentimentale, soprattutto se siete nati la prima decade, ancor più fra venerdì e sabato. Sul lavoro martedì si chiude il periodo d’importanti novità.

Scorpione

Fra lunedì e martedì il vostro modo intenso e coinvolgente di amare può risultare ancora più enfatizzato del solito. Da martedì Mercurio non più dissonante ma propizio vi rilancia sul lavoro.

Sagittario

Momenti intensi, piacevoli e gioiosi tutti da vivere con chi vi ama vi attendono soprattutto fra mercoledì e giovedì. Da martedì sul lavoro la vostra resa potrebbe risultare in leggero calo.

Capricorno

Relazionarsi con voi per chi vi vuole bene può risultare ancora un po’ complesso, specie se siete nati la prima decade. Modi diversi di operare professionalmente si profilano da martedì.

Acquario

Ceri vostri modi possono venir fraintesi da chi vi ama, fra lunedì e martedì. Sul lavoro si conclude martedì un ciclo per voi importante, in cui le vostre prospettive hanno avuto modo d’imporsi.

Pesci

Alcune situazioni affettivamente stuzzicanti possono tentarvi molto, ma fra mercoledì e giovedì certe vostre prospettive potrebbero venire deluse. Da martedì periodo soddisfacente sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>