Oroscopo 12 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati l’ultima decade, potreste ritrovarvi in difficoltà a gestire le vostre relazioni con chi vi ama.

Toro

Sebbene possano sottoporre alla vostra attenzione delle interessanti iniziative con cui trascorrere il vostro tempo libero, oggi potreste non sentirvi dell’umore più adatto e preferite declinare.

Gemelli

Il tempo libero in più a vostra disposizione potete decidere di trascorrerlo quest’oggi con chi vi ama, condividendo anche interessi che si discostano dai consueti schemi.

Cancro

Per quanto chi vi vuole bene cerchi nella giornata odierna di coinvolgervi in belle situazioni, voi risultate piuttosto refrattari, manifestando un atteggiamento poco partecipativo.

Leone

In un certo senso, specie se siete nati l’ultima decade, potreste avere l’insolita sensazione di essere lasciati un po’ in disparte, ma nonostante ciò i momenti belli e sereni ed importanti non mancano.

Vergine

Rispetto al solito oggi potete risultare maggiormente disponibili a prestare la vostra attenzione a dettagli non prettamente utili, ma meramente estetici.

Bilancia

Il particolare influsso lunare odierno, seppure a voi propizio, potrebbe indurvi quest’oggi in alcune circostanze a non esprimervi esattamente come vorreste.

Scorpione

Piuttosto legati ad alcune certezze, oggi potreste reagire con un certo disappunto nei confronti di contesti troppo all’avanguardia per i vostri gusti, specie se siete nati l’ultima decade.

Sagittario

Si profila una giornata decisamente piacevole per voi e ricca di stimoli, in cui avete modo di essere anche voi gli artefici di situazioni all’insegna delle novità.

Capricorno

Anche nella giornata odierna relazionarsi con voi per chi vi è accanto, specie se siete nati la prima e l’ultima decade, potrebbe rivelarsi non così facile.

Acquario

Frizzanti e sereni momenti da trascorrere con chi vi sta a cuore risultano favoriti anche quest’oggi dagli influssi astrali a voi decisamente propizi.

Pesci

Nella giornata odierna un particolare equilibrio contraddistingue anche le situazioni più insolite a creative in cui potete ritrovarvi coinvolti, che assumono dei decisi connotati di serietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>