Oroscopo 9 agosto 2012

di Gianni 1

Ariete

Situazioni non sempre coerenti evolvono nella giornata odierna comunque in una maniera che risulta all’altezza delle vostre aspettative, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

Se da un lato il Sole poco favorevole continua a sottrarvi preziose energie, almeno la Luna a voi propizia vi consente di sentirvi emotivamente più sereni ed a vostro agio.

Gemelli

In un certo senso oggi potreste avere un approccio un po’ diverso dal solito nei confronti delle situazioni che vi ritrovate a vivere, risultando un po’ più costanti.

Cancro

Un’intesa buona e punti fermi importanti da condividere con serenità contraddistinguono le vostre relazioni sentimentali nella giornata odierna, anche se non sono escluse alcune contraddizioni.

Leone

Alcune vostre prese di posizione, particolarmente se siete nati la seconda decade, possono denotare oggi una vostra spiccata rigidità. Cercate, quindi, di smorzare certi vostri toni un po’ troppo bruschi.

Vergine

Prosegue il periodo di buona ripresa per voi, particolarmente se siete nati la seconda decade. In ogni contesto vi muoviate i risultati sono all’altezza delle vostre aspettative.

Bilancia

L’intesa con chi vi sta a cuore, particolarmente se siete nati la prima decade, potrebbe non risultare proprio delle migliori, nonostante il vostro modo fascinoso di porvi.

Scorpione

Se da un lato la Luna continua ad influenzarvi poco positivamente, dall’altro lato almeno Venere propizia contribuisce a migliorare sensibilmente il vostro umore.

Sagittario

Idee interessanti e capacità di porvi in maniera convincente vi caratterizzano oggi più che mai, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Capricorno

Nella giornata odierna potete dare l’impressione di non essere per nulla interessati a variare il vostro status, che avete raggiunto con costanza ed impegno.

Acquario

Anche nella giornata odierna il vostro atteggiamento può continuare a risultare piuttosto rigido e per nulla disponibile alla mediazione.

Pesci

Rispetto al solito grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi riuscite ad essere maggiormente concreti e realisti.

Commenti (1)

  1. Eamonn Ansbro ieri sera su italia 1:

    POSSO PREVEDERE CON UN ERRORE MASSIMO DI 20 MIN L’UFO CHE PASSA IN QUELLA REGIONE DI SPAZIO .HA DETTO CHE SI è SCONTRATO CON I RAPPRESENTATI DELLA SCIENZA UFFICIALE ED è STATO ASCOLTATO CRITICATO MA DI FRONTE AD OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO HANNO DOVUTO CREDERGLI E DI FATTO ORA è UNA SCIENZA ALLA PARI DELLA BIOLOGIA/CHIMICA/MATEMATICA O LA FISICA!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>