Manufatti Maya occultati per 80anni dal governo messicano … previsto contatto con gli alieni?

di Gianni Commenta

In una conferenza, portata anche su siti internet di UFO il 15 dicembre 2011, ed ora rimosso da YouTube, il dottor Nassim Haramein ha mostrato una presentazione di manufatti Maya, occultati dal governo messicano.

A detta del sito reinep.wordpress.com , il governo messicano ha rilasciato alcune delle informazioni per l’umanità, dicendo che gli avvenimenti descritti in questi artefatti, potrebbero far parte di un evento passato, o un evento che si verificherà.

Per circa 80 anni le informazioni erano state omesse e protette, ora si spera che queste credenze possano essere rivelate per prevenire catastrofi future. I documenti nascosti dal governo messicano, contengono anche informazioni relative al contatto con gli extraterrestri previsto dai Maya.

Raul Julia-Levy, produttore di un documentario che deve essere pubblicato, chiamato ‘Rivelazioni Maya 2012 e oltre’ , prima del rilascio di nuove informazioni aveva commentato:

Penso che sia molto importante per l’umanità, non solo in Messico. E considerando che queste informazioni sono state secretate e protette per 80 anni, è molto importante per le persone capire la serie di eventi a venire, e le conseguenze per tutti noi

A detta del sito reinep.wordpress.com, alla domanda se le informazioni riguardano gli alieni, gli elementi mistici o il giorno del giudizio, la risposta è stata:

Non ho il permesso di parlarne. Tutto sarà rilasciato in tempo, ma non posso commentare circa un contatto con gli alieni o catastrofi nel 2012. Posso solo dire che il governo messicano si appresta a raccontare all’umanità le cose che sono fondamentali sapere per noi, il modo in cui viviamo e il modo in cui stiamo trattando il pianeta.

Di seguito vi mostrerò due foto dei presunti artefatti, che mostrano gli oggetti legati alla navicella spaziale e ad un astronauta.

Aspettando il documentario, se realmente questo manufatti sono reali e se quello disegnato avverrà, dovrebbe davvero avere un grande impatto per tutta la popolazione mondiale.

Fonte | Reinep

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>