
Ariete
Andate incontro ad una giornata davvero importante, in cui Marte diviene a voi propizio, conferendovi, soprattutto se siete nati la prima decade, una carica aggiuntiva di ottimismo.
![]()
Toro
Termina nella giornata odierna il periodo difficile vissuto di recente, grazie all’allontanamento di Marte, finalmente non più a voi ostile.
![]()
Gemelli
La necessità di essere maggiormente prudenti, evitando gesti avventati può farsi da oggi sentire soprattutto per voi nati la prima decade, considerato l’arrivo di Marte poco propizio.
![]()
Cancro
La vostra giornata di oggi vi riserva momenti intensi ed allo stesso tempo romantici, da trascorrere con chi vi sta più a cuore. Vi sentite particolarmente energici e determinati.
![]()
Leone
Si profila da oggi un periodo di leggera ripresa per voi, grazie a Marte finalmente non più dissonante per voi ma, anzi, propizio. Mentalmente non vi sentite troppo in forma.
![]()
Vergine
Il vostro modo di agire può risultare da oggi insolitamente poco accorto. Marte da oggi poco propizio influenza particolarmente voi nati la prima decade in tal senso.
![]()
Bilancia
In alcune circostanze oggi l’intesa con chi vi è caro potrebbe non essere delle più facili, specie se siete nati le prime due decadi.
![]()
Scorpione
Pur orfani di Marte, che oggi si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate comunque incontro ad una giornata intensa e ricca di ottime opportunità.
![]()
Sagittario
Marte da oggi vostro alleato vi regala un periodo davvero intenso e luminoso, aiutandovi a compiere le vostre azioni con uno slancio ottimistico ancor più spiccato del solito.
![]()
Capricorno
Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter incontrare qualche difficoltà nell’esprimervi come vorreste.
![]()
Acquario
Liberati dalla fastidiosa influenza di Marte che da oggi diviene, addirittura, a voi propizio, andate incontro ad un periodo frizzante e ricco di ottime opportunità.
![]()
Pesci
Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire da oggi dell’influsso di Marte, non più favorevole ma dissonante, che v’induce a sopravvalutare le vostre energie.