Oroscopo della settimana 7 ottobre – 13 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Se fra oggi e domani può riuscirvi un po’ difficile esprimere ciò che provate emotivamente, già da martedì ritornate ad essere più espliciti e coinvolgenti con chi vi ama. Ottime strategie sul lavoro.

Toro

Fra martedì e giovedì potreste avere una certa tendenza a pretendere da chi vi ama più attenzioni di quanto non sia disposto a darvi. Professionalmente risultate diffidenti temendo intrighi.

Gemelli

Una sorta di freddezza investe la vostra vita sentimentale soprattutto fra venerdì e sabato. Luna e Venere dissonanti fanno sentire la loro presenza. Sul lavoro evitate azioni sconsiderate.

Cancro

Romanticismo, accompagnato da un andamento privo di scossoni contraddistinguono la vostra vita sentimentale, specie se siete nati la prima decada. Le vostre strategie sul lavoro sono efficaci.

Leone

In generale la vostra vita sentimentale evolve secondo una certa routine, ma fra martedì e giovedì possono non mancare i momenti più intensi. Sul lavoro ancora situazioni intricate.

Vergine

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi in amore: a momenti un po’ più romantici fra oggi e domani, seguono tre giorni di intensità. Passi strategicamente decisivi sul lavoro.

Bilancia

Se fra oggi e domani possono emergere possibili incomprensioni con chi vi ama, nel prosieguo di settimana la vostra vita sentimentale evolve secondo una certa routine. Lavoro soddisfacente.

Scorpione

Alcuni vostri atteggiamenti fra martedì e giovedì possono infastidire chi vi ama. In generale sentimentalmente la vostra settimana evolve priva di scossoni. Sul lavoro procede ottimamente.

Sagittario

Continua il periodo non troppo eclatante in campo sentimentale, specie se siete nati la prima decade. Sul lavoro le vostre azioni si rivelano in ripresa, già da lunedì.

Capricorno

Continua il periodo decisamente stabile per voi in campo affettivo. Soltanto fra oggi e domani pare esservi qualcosa di non detto fra voi ed il partner. Scelte efficaci sul fronte professionale.

Acquario

Fra martedì e giovedì evitate di avere certi atteggiamenti che possono avere un effetto destabilizzante sulle vostre relazioni sentimentali. Sul lavoro ancora possibili difficoltà.

Pesci

Particolarmente fra venerdì e sabato potete risultare assenti e distaccati nei confronti di chi vi ama. Sul lavoro date prova di sapervi muovere abilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>