
Ariete
Umore e forma generale in leggero calo quest’oggi particolarmente per voi nati le prime due decadi. Sole e Luna poco propizi v’influenzano sensibilmente in tal senso.
![]()
Toro
Se il vostro modo di esprimervi può risultare alquanto pungente, emotivamente sembrate alla ricerca comunque di una buona intesa con chi vi è accanto.
![]()
Gemelli
Almeno il Sole a voi propizio vi dona tutta la sua protezione, in un periodo in cui Venere e Marte meno favorevoli paiono mettervi in difficoltà in vari frangenti.
![]()
Cancro
Un umore ottimo, un intuito davvero molto affilato ed il desiderio di riordinare seriamente ogni cosa tutt’attorno a voi vi accompagnano quest’oggi.
![]()
Leone
Se fisicamente risultate oggi nuovamente intraprendenti e decisi, rispetto all’ultimo periodo in cui davate l’impressione di esporvi molto meno, mentalmente risultate piuttosto scettici e diffidenti.
![]()
Vergine
Sentimentalmente avete modo di vivere le vostre relazioni nella maniera che vi è più confacente, grazie al favorevole influsso di Luna e Venere.
![]()
Bilancia
Il vostro umore, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, potrebbe risultare oggi alquanto altalenante. Forma generale, comunque, ottima.
![]()
Scorpione
Una notevole dose di romanticismo contraddistingue oggi particolarmente voi nati le ultime due decadi. Nei confronti di chi vi ama siete in grado di compiere gesti molto graditi.
![]()
Sagittario
Fisicamente, soprattutto se siete nati la prima decade, vi sentite davvero in grado di compiere grandi cose. Una parte di voi può, comunque, sentirsi insolitamente nostalgica.
![]()
Capricorno
Benché vi siano delle cose che non vi aggradano, oggi risultate sfuggenti e poco espliciti. Chi vi è vicino può, dunque, non comprendere bene il vostro stato d’animo.
![]()
Acquario
Una maggior attenzione rivolta verso chi vi è caro vi consente oggi di coltivare alcune relazioni che, forse, avevate ultimamente trascurato un po’.
![]()
Pesci
Vi attende una giornata davvero ottima, in cui sia nel privato che sul lavoro siete in grado di entrare in ottima sintonia con chi vi è vicino, intuendo con facilità anche i suoi bisogni.