Oroscopo 8 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Umore e forma generale in leggero calo quest’oggi particolarmente per voi nati le prime due decadi. Sole e Luna poco propizi v’influenzano sensibilmente in tal senso.

Toro

Se il vostro modo di esprimervi può risultare alquanto pungente, emotivamente sembrate alla ricerca comunque di una buona intesa con chi vi è accanto.

Gemelli

Almeno il Sole a voi propizio vi dona tutta la sua protezione, in un periodo in cui Venere e Marte meno favorevoli paiono mettervi in difficoltà in vari frangenti.

Cancro

Un umore ottimo, un intuito davvero molto affilato ed il desiderio di riordinare seriamente ogni cosa tutt’attorno a voi vi accompagnano quest’oggi.

Leone

Se fisicamente risultate oggi nuovamente intraprendenti e decisi, rispetto all’ultimo periodo in cui davate l’impressione di esporvi molto meno, mentalmente risultate piuttosto scettici e diffidenti.

Vergine

Sentimentalmente avete modo di vivere le vostre relazioni nella maniera che vi è più confacente, grazie al favorevole influsso di Luna e Venere.

Bilancia

Il vostro umore, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, potrebbe risultare oggi alquanto altalenante. Forma generale, comunque, ottima.

Scorpione

Una notevole dose di romanticismo contraddistingue oggi particolarmente voi nati le ultime due decadi. Nei confronti di chi vi ama siete in grado di compiere gesti molto graditi.

Sagittario

Fisicamente, soprattutto se siete nati la prima decade, vi sentite davvero in grado di compiere grandi cose. Una parte di voi può, comunque, sentirsi insolitamente nostalgica.

Capricorno

Benché vi siano delle cose che non vi aggradano, oggi risultate sfuggenti e poco espliciti. Chi vi è vicino può, dunque, non comprendere bene il vostro stato d’animo.

Acquario

Una maggior attenzione rivolta verso chi vi è caro vi consente oggi di coltivare alcune relazioni che, forse, avevate ultimamente trascurato un po’.

Pesci

Vi attende una giornata davvero ottima, in cui sia nel privato che sul lavoro siete in grado di entrare in ottima sintonia con chi vi è vicino, intuendo con facilità anche i suoi bisogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>