Oroscopo della settimana 14 luglio – 20 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Dopo una breve parentesi fra oggi e martedì, la vostra settimana procede in maniera abbastanza frizzante in ambito sentimentale. Professionalmente le situazioni stentano a riprendere.

Toro

Un clima emotivo abbastanza movimentato caratterizza la vostra vita sentimentale, soprattutto fra mercoledì e giovedì. C’è decisamente maggior serenità in ambito professionale.

Gemelli

Andate incontro ad una settimana ottima sul fronte sentimentale. Fra venerdì e sabato, tuttavia, badate di non attendervi troppo dal partner. Sul lavoro procede secondo prassi tradizionali.

Cancro

Dopo un inizio non troppo eclatante, la vostra settimana da mercoledì si profila sentimentalmente tutt’altro che noiosa. Sul lavoro prosegue l’ottimo periodo.

Leone

Sentimentalmente non potreste proprio desiderare di meglio. Fra mercoledì e giovedì, tuttavia, evitate inutili scenate di gelosia. Sul lavoro le situazioni evolvono in tranquillità.

Vergine

Continua il periodo davvero buono per voi in ambito sentimentale. L’intesa con chi vi ama è ottima soprattutto fra oggi e martedì. Professionalmente persiste un buon clima di collaborazione.

Bilancia

Tutto procede nel migliore dei modi per voi in ambito sentimentale, soprattutto fra oggi e martedì. Professionalmente, viceversa, faticate ancora un po’ a risollevarvi.

Scorpione

Continua il periodo un po’ agitato in campo sentimentale, soprattutto per voi nati l’ultima decade. Evitate di darvi troppe arie. Sul lavoro, viceversa, riuscite a creare un buon equilibrio.

Sagittario

Spensieratezza, gioia ed intensità continuano a caratterizzare più che mai la vostra vita sentimentale. Sul lavoro sembrerebbe che non sia previsto osare di più.

Capricorno

In campo sentimentale fra oggi e martedì non è escluso che vi ritroviate ad affrontare delle sfide. Professionalmente non è giunto ancora il momento della ripresa.

Acquario

Qualche tensione con chi vi ama può emergere prepotentemente fra mercoledì e giovedì, in un periodo già alquanto agitato. Professionalmente potreste sentirvi un po’ annoiati.

Pesci

Pur non senza qualche contraddizione, fra mercoledì e giovedì, sentimentale vi attendono dei momenti davvero intensi ed appaganti. Sul lavoro prosegue il periodo ottimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>