Oroscopo 15 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna sia la vostra forma generale che il vostro umore potrebbero risultare non troppo eclatanti. Evitate di confrontarvi in famiglia su questioni complesse.

Toro

Pur non mancando qualche possibile contraddizione, la vostra giornata di oggi evolve nell’insieme in maniera abbastanza serena e rilassata, specie in ambito familiare.

Gemelli

Modi appassionati e spiccato savoir-faire vi contraddistinguono più che mai nella giornata odierna, regalandovi momenti davvero piacevoli con chi vi sta più a cuore.

Cancro

Anche nella giornata odierna siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter incontrare qualche difficoltà d’intesa nella relazione con chi vi ama.

Leone

In ogni ambito possiate muovervi i vostri modi vengono molto apprezzati, consentendovi di ben figurare, con ancora più risalto del consueto.

Vergine

Nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino riuscite a tenere oggi in debita considerazione anche il parere altrui, esprimendovi in modo rispettoso e gradevole.

Bilancia

Anche se potreste sentirvi non del tutto motivati in alcune circostanze, alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono oggi di osservare ogni situazione dalla prospettiva più possibilista.

Scorpione

Pur continuando a persistere qualche influsso astrale poco propizio che rende un po’ bruschi i vostri modi, riuscite comunque a riportare la situazione che vi riguarda in buon equilibrio.

Sagittario

Simpatia e spiccata capacità di catalizzare l’attenzione altrui su di voi, in maniera amabile e frizzante, vi caratterizzano oggi più che mai, specie se siete nati la seconda decade.

Capricorno

Continua il periodo in cui potreste fare un po’ di fatica a trovare una buona intesa con chi vi vuole bene. Concentrazione ancora in leggero calo, specie per i nati la seconda decade.

Acquario

Una timida ripresa in campo sentimentale si profila per i nati la prima decade, mentre voi nati le altre due continuate ad avere ancora atteggiamenti un po’ troppo sopra le righe.

Pesci

Anche nella giornata odierna continua a spiccare notevolmente la vostra capacità di trovare le parole giuste per far andare d’amore e d’accordo chi vi è accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>