Oroscopo 14 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro consueto slancio individualista risulta oggi decisamente sotto tono. L’insieme degli influssi astrali poco propizi è come se vi obbligasse ad assecondare chi vi è accanto.

Toro

Se non fosse per qualche possibile incomprensione in campo sentimentale, la vostra giornata di oggi evolverebbe in maniera serena ed equilibrata, con una discreta intesa con chi vi è vicino.

Gemelli

Un buon equilibrio contraddistingue le vostre relazioni a cui più tenete, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi. Scegliere potrebbe, però, non riuscirvi sempre facile.

Cancro

Tutto procede in maniera buona per voi. La Luna di oggi poco propizia, tuttavia, potrebbe in parte alterare il vostro buonumore. Certi aspetti della relazione a due potrebbero pesarvi.

Leone

Andate incontro ad una giornata dai risvolti gradevoli, in cui durante il vostro tempo libero riuscite ad esprimervi in maniera più affascinante ed elegante che mai.

Vergine

Alcune situazioni a cui di solito non prestate eccessiva attenzione riescono a catalizzare oggi molto fortemente il vostro interesse, consentendovi di variare certe vostre prospettive.

Bilancia

Un pizzico di ripresa si profila per voi quest’oggi, almeno se siete nati la prima decade, grazie alla Luna vostra alleata. La passione in campo sentimentale continua a non mancare.

Scorpione

Gli influssi astrali di oggi, a voi propizi benché reciprocamente contraddittori, vi regalano una giornata serena e tranquilla, specie in campo familiare.

Sagittario

Grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi di oggi il vostro modo di relazionarvi nei confronti di chi vi è vicino risulta appassionato ma anche molto equilibrato.

Capricorno

Si profila una giornata non troppo eclatante per voi, in cui Sole, Luna, Mercurio, Marte, Giove ed Urano poco propizi alterano sensibilmente sia il vostro umore che la vostra concentrazione.

Acquario

Il vostro spirito amante dei contesti creativi ed artistici, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, ha modo di trovare oggi un buon appagamento.

Pesci

Una facilità d’intesa con chi vi è vicino e ci tiene a voi sembrerebbe facilitato quest’oggi dall’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>