Angeli custodi dalla conoscenza illimitata

di Gianni 1

Anche oggi si torna a parlare di quelle meravigliose creature chiamate angeli. Partiamo con il dire che la parola Angelo è presente in molte religioni e culture ed indica un essere celeste che lavoro per mezzo della divinità.

Il termine deriva dal greco ànghelos che vuol dire inviato, messaggero, loro sono esseri intelligenti e buoni ed hanno sentimenti profondi, possiedono una conoscenza illimitata e viaggiano tra numerose realtà.

Il loro spirito è simile a quello umano tranne che per il fatto che sono liberi da qualsiasi limitazione della materia. Le varie tradizioni, dicono che gli angeli, non hanno sesso, sono sia maschili che femminili.

Impariamo a conoscere gli angeli custodi:

REUEL
Dio Soccorritore
7 – 11 ago
Capacità di confortare gli altri con la parola. Protezione dai nemici e dalle opere di sortilegio. Grande amore per il prossimo. Fortuna. Salute e ripresa veloce dalle malattie.

OMAEL
Dio Paziente
12 – 16 ago
Pazienza, capacità di cavarsela in tutte le situazioni della vita. Protegge dalla disperazione e dai dispiaceri. Grande amore verso il regno animale. Matrimonio felice. Carattere nobile, spirito elevato.

YECABEL
Dio Ispiratore
17 – 21 ago
Intuizione, riuscita in campo professionale. Talento naturale per la conoscenza del regno vegetale. capacità di uscire dalle difficoltà. Intelligenza spiccata

VASARIAH
Dio Giusto
22 – 26 ago
Propensione verso la giustizia e la legge. Carattere socievole. Benvolere da parte dei potenti e dei magistrati. Protezione dalle aggressioni e dalle maldicenze. Capacità di superare le difficoltà.

YEHUIAH
Dio di Conoscenza
27 – 31 ago
Protezione da ostilità, invidia, complotti. Successo nel lavoro. Capacità di comprensione nella scienza. Carattere ordinato e rispettoso della disciplina.

LEHAHIAH
Dio Clemente
1 – 5 set
Calma la collera (la nostra o quella verso di noi). capacità di rappacificare i contendenti. Ottime occasioni di successo. Comprensione delle Leggi Divine. Carattere altruistico.

CHAVAKHIAH
Dio di Gioia
6 – 10 set
Pace e armonia tra le persone e tra i familiari.Carattere accomodante. Capacità di superare le difficoltà. Protezione dalla discordia. pacacità di perdonare.

MENADEL
Dio Adorabile
11 – 15 set
Talento nella medicina. Capacità di guarire e consigliare: Fortuna nei cambiamenti di residenza e di lavoro. Carattere disponibile. Amore verso gli altri.

ANIEL
Dio di Virtù
16 – 20 set
Aiuta a penetrare i segreti della natura e dell’Universo. Capacità di sintesi. Amore per la scienza. Superamento delle avversità. Celebrità attraverso studi e ricerche.

fonte foto
fonte

Commenti (1)

  1. a mè risultano sbagliate le date degli angeli per esempio io sono nato il 22 d’agosto e Mi risulta essere OMAEL il mio Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>