Angeli custodi, inviati del cielo

di Gianni Commenta

Anche oggi si torna a parlare di quelle meravigliose creature chiamate angeli. Partiamo con il dire che la parola Angelo è presente in molte religioni e culture ed indica un essere celeste che lavoro per mezzo della divinità.

Il termine deriva dal greco ànghelos che vuol dire inviato, messaggero, loro sono esseri intelligenti e buoni ed hanno sentimenti profondi, possiedono una conoscenza illimitata e viaggiano tra numerose realtà.

Il loro spirito è simile a quello umano tranne che per il fatto che sono liberi da qualsiasi limitazione della materia. Le varie tradizioni, dicono che gli angeli, non hanno sesso, sono sia maschili che femminili.

Impariamo a conoscere gli angeli custodi:

SEHALIAH
Dio Animatore
26 – 30 ott
Protezione dai prepotenti e dagli infidi. Carattere amabile e gentilezza d’animo. Ottima salute. ripresa rapida dalle malattie e capacità di curare gli altri. Riconoscimento dei propri meriti.

ARIEL
Dio Rivelatore
31 ott – 4 nov
Capacità di comprendere i segreti della natura. Propensione per la scienza, la medicina, la ricerca Mente lucida ed ottima intuizione. Protezione dagli incidenti, sogni premonitori.

ASALIAH
Dio di Verità
5 – 9 nov
Animo elevato. Capacità di elevarsi verso la Luce. Spirito mistico. Amore per la giustizia e la Verità. Interesse verso le discipline esoteriche. Capacità di comprensione, profondità di pensiero.

MIHAEL
Dio Padre Caritatevole
10 – 14 nov
Capacità di suscitare amore, pace e benevolenza fra gli altri. Amici fidati. Sogni premonitori. Matrimonio felice e grande senso di responsabilità verso i figli. Longevità.

VEHUEL
Dio Grande
15 – 19 nov
Protezione dai furti e dagli incidenti. Animo generoso, disponibilità verso gli altri. Propensione all’insegnamento. capacità di rappacificare i contendenti.

DANIEL
Dio di Segni
20 – 24 nov
Capacità di sintesi e profondità di ragionamento. Amore per la bellezza e l’arte. carattere magnetico capace di consolare e di aiutare gli altri. Protezione dagli aggressori.

HAHASIAH
Dio Nascosto
25-29 nov
Saggezza, animo nobile ed elevato verso lo Spirito. Vocazione per la medicina e la ricerca scientifica. Amore per il prossimo. Protezione dai bugiardi.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>