Angeli custodi, la conclusione

di Gianni Commenta

Oggi si torna a parlare di quelle meravigliose creature chiamate angeli. Partiamo con il dire che la parola Angelo è presente in molte religioni e culture ed indica un essere celeste che lavoro per mezzo della divinità.

Il termine deriva dal greco ànghelos che vuol dire inviato, messaggero, loro sono esseri intelligenti e buoni ed hanno sentimenti profondi, possiedono una conoscenza illimitata e viaggiano tra numerose realtà.

Il loro spirito è simile a quello umano tranne che per il fatto che sono liberi da qualsiasi limitazione della materia. Le varie tradizioni, dicono che gli angeli, non hanno sesso, sono sia maschili che femminili.

DAMABIAH
Dio di Saggezza
3 – 7 feb
Protezione da invidia e fallimento. Viaggi fortunati, sogni premonitori. Saggezza e diplomazia nei rapporti con gli altri.

MANAKEL
Dio Protettore
8 – 12 feb
Protezione da eccessi di collera. Interpretazione dei sogni. Possibilità di fare sogni premonitori o di interpretare sogni. Carattere gioviale. Amicizie durature. Grande forza d’animo.

EYAEL
Dio di Delizie
13 – 17 feb
Protezione da disgrazie e imprevisti. Saggezza ed illuminazione dall’Alto. Capacità di comprendere la filosofia esoterica e l’astrologia. Spirito religioso o misticismo.

HABUHIAH
Dio liberatore
18 – 22 feb
Protezione da malattie e capacità di guarire il prossimo. Ricchezza interiore. Spirito socievole e gentile. Generosità e saggezza. Abbondanza di raccolti (materiali e spirituali).

ROCHEL
Dio Onnivedente
23 – 27 feb
Protezione da furti e perdite di beni. Possibilità di successo nel mondo della legge. Fortuna in amore e nelle relazioni sociali. Forza fisica.

JAMABIAH
Dio Creatore
28 feb -2 mar
Protezione da ferite da taglio. Ricchezza interiore, capacità di rigenerarsi e migliorare. Capacità di redimere. Rapida ripresa dalle malattie.

HAIAIEL
Dio dell’Universo
5 – 9 mar
Protezione da persone meschine e calunniatrici. Liberazione dai persecutori. Protezione nel lavoro, vittoria, pace. Coraggio e forza d’animo per superare le avversità della vita.

MUMIAH
Dio fine di ogni cosa
10 – 20 mar
Capacità di portare a compimento con successo le imprese iniziate, di raggiungere con successo l’obiettivo. Serenità, capacità di gioire di piccole cose. Comprensione dei segreti della natira. Longevità.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>