Gli Angeli Lunari – prima parte

di Gianni Commenta

Oggi voglio parlarvi degli Angeli Lunari, ossia delle entità reggenti il ciclo della luna Ogni Casa lunare per chi non lo sapesse, presenta un suo proprio Angelo Tutelare al quale, ci si potrà rivolgere una volta ogni 28 giorni.

Così come per gli Angeli Solari, anche i Lunari dispensano doni e virtù agli esseri umani che pregano. Ognuno di loro rende efficace l’influsso celeste della regioni che attraversa la Luna, inoltre ogni Angelo ha una sua personalità data dall’unione delle virtù celesti.

Ecco la lista dei 28 Angeli Lunari con relativi doni che ci concedono.

Geniel: angelo che comincia il nuovo ciclo zodiacale nel segno dell’Ariete. E’colui che annuncia un futuro migliore, è molto propizio ai viaggiatori e ai commercianti.

Enediel: l’angelo che custodisce i tesori nascosti e il denaro e con il suo aiuto è possibile ritrovare gli oggetti smarriti.

Amixiel: angelo è favorevole a coloro che sono impegnati in ricerche scientifiche, e ai naviganti.

Azariel: angelo conosciuto anche come Aldebaran, è lo splendente dell’occhio nella costellazione del Toro e favorisce i commercianti e aiuta nella realizzazione dei desideri.

Gabiel: l’angelo che custodisce l’intelligenza e gli studi, inoltre aumenta l’intuizione nel campo sentimentale e negli affari.

Dirachiel: l’angelo anticamente veniva invocato dagli agricoltori per Custodire la crescita delle piante e il raccolto.

Scheliel: l’angelo che favorisce la fortuna nel campo commerciale e i guadagni, inoltre protegge dai litigi in amore e nelle amicizie.

Amnediel: angelo che protegge coloro che viaggiano dagli incidenti inoltre favorisce i rapporti amorosi e le amicizie.

Barbiel: angelo che protegge dall’influsso di chi vuol coltivare odio e discordia ed aiuta nella risoluzione dei problemi economici.

Ardefiel: angelo che assiste allo sviluppa della logica e della razionalità, tra le altre cose protegge la nostra abitazione e i rapporti amorosi.

Neciel: l’angelo che supporta l’intuito, favorisce i guadagni commerciali e i viaggi.

Abdizuel: angelo propizio ai buoni raccolti e all’agricoltura in generale inoltre favorisce la guarigione dalle malattie ed è portatore di fortunate coincidenze

Fonte | Cronacheesoteriche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>