Astrologia e Oroscopo dei Vip – Brad Pitt

di Gianni 1

Considerato fra gli uomini più belli del mondo, se non il più bello, Brad Pitt rivela dal proprio Tema Natale di essere una persona molto più concreta e pragmatica di quanto non si possa credere. La posizione del Sole di nascita in Sagittario conferisce all’attore americano le doti necessarie a sapersi imporre, sotto la luce dei riflettori, ma anche lontano, in maniera comunque mai troppo incisiva.

Sono altre, tuttavia, le energie planetarie a colorare più significativamente la sua personalità: un gruppo di pianeti, il cosiddetto stellium, presenti in Capricorno, nella fattispecie Luna, Mercurio, Venere e Marte, conferiscono sicuramente a Brad Pitt delle doti carismatiche basate più sulla concretezza del suo impegno che non su guizzi improvvisati sul momento, ma suscettibili di precarie evoluzioni.

Ogni azione, ogni scelta, sia in campo professionale che nella vita privata, sembrerebbe venir calcolata dunque molto scrupolosamente dall’attore americano.

Il successo professionale finora raggiunto rappresenta, quindi, un consolidamento ottenuto passo dopo passo, che potrà continuare in futuro, mediante la scelta di ruoli interpretativi o di produzioni da realizzare, passando eventualmente dall’altra parte della cinepresa, fatta con giudizio e lucida ponderazione.

Le lettrici che possano fare sogni conturbanti con Brad Pitt potrebbero, forse, rimanere deluse, ma anche nei sentimenti l’attore americano astrologicamente pare denotare una sorta di freddezza, di calcolo e senso della misura nel modo di esternare le proprie emozioni, mostrato in particolare, dalla presenza di Venere in Capricorno.

Per quanto riguarda la famiglia ed i figli l’aspetto di Giove in Ariete ben giustifica il fatto che Brad sia padre, naturale o adottivo, di ben sei figli. Tale scelta, tuttavia, sembrerebbe poter entrare in contraddizione con il suo desiderio di concretizzazione e pianificazione materiale, specie professionale.

Anche la sua propensione, asserita, verso le arti divinatorie sembrerebbe, una volta di più, finalizzata al conseguimento di certi obiettivi di carattere pratico. Scelte personali di solidarietà o dietetiche rispettose degli animali (la dieta vegan) completano, coerentemente, un quadro generale che ci restituisce un’immagine ulteriormente concreta, realistica e mai troppo improvvisata dell’attore statunitense.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>