Astrologia e Oroscopo dei Vip – Uma Thurman

di Gianni 1

Concreta e determinata nel raggiungimento dei suoi obiettivi professionali, Uma Thurman, grazie al Sole, Mercurio e Saturno di nascita in Toro è in grado di prendere con molta serietà e concretezza ogni tematica che abbia che fare con la spiritualità, le discipline orientali ed esotiche, purché possa avere un risvolto concreto nella sua esistenza.

Al di là di quella che può esser stata, dunque, l’influenza familiare, considerato che suo padre è ritenuto uno dei massimi esperti mondiali di Buddismo, questo approccio dell’attrice statunitense a tali tematiche è riscontrabile da varie configurazioni astrali presenti nel suo tema di nascita.

Allo stesso tempo, pur puntando sulla sua immagine a livello professionale, il suo modo di porsi è pur sempre misurato e lontano dagli stereotipi eccessivi, tipici di altre sue colleghe.

Determinata al raggiungimento dei suoi obiettivi, grazie a Marte e Venere in Gemelli in configurazione favorevole con Plutone in Vergine, è più grazie alla sua capacità di coltivare in prima persona certi rapporti professionali che ha la possibilità di giungere ove si è prefissata, che non per la propria inconscia predisposizione al lavoro, vissuto come un impegno costante.

Nettuno in Sagittario, poco favorevole rispetto a Marte, potrebbe renderla eccessivamente fiduciosa nelle sue possibilità, inducendola ad esporsi e ad impiegare poco proficuamente le sue energie.

Grazie ai suoi buoni contatti ed alla capacità di mantenerli nel tempo, situazioni estremamente proficue ed ingaggi inaspettati si possono profilare costantemente nella sua carriera, anche se non tutto, inizialmente, appare promettente.

La favorevole presenza di Plutone in Vergine consente, comunque, ad Uma Thurman di far molto bene i suoi calcoli, prima di accettare una parte, riuscendo ad avere una sorta di posizione privilegiata da cui poter imporre le sue scelte.

Benché asseritamente molto legata ai suoi figli, le configurazioni astrali ci restituiscono un’immagine di una persona di spettacolo molto presa dalla sua professione e dal raggiungimento dei suoi obiettivi ove le divagazioni, qualora vi siano, son pur sempre finalizzate alle mete principali, relegando anche la famiglia in secondo piano.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>