Avvistamenti Ufo giugno 2012 in Italia

di Gianni Commenta

Oggi torniamo a parlare di avvistamenti Ufo avvenuti nel giugno del 2012. Di seguito troverete anche i relativi video e una breve descrizione dell’evento. Oggi affronteremo degli avvistamenti in Sardegna, Ferrara, Padova e Ravenna.

Avvistamento Ufo Capoterra – Sardegna
Il 27 Giugno 2012 alle ore 23.22, nella località di Capoterra (Sardegna) un videoamatore di nome Stefano con la sua videocamera ha colto in flagrante un Ufo.
Ecco cosa ha detto il sig. Stefano:

Come quasi tutte le sere, ora ancora di piu, con le belle serate estive, salgo su in terrazza sempre munito di videocamera alla mano, videocamera accesa e pronta a catturare immagini. Ero su in terrazza con la mia compagna Paola e ho acceso anche il pc e ascoltavamo un intervista di Alfredo Lissoni a Mauro Biglino, infatti nel video si sente il discorso di Biglino, quando ad un certo punto abbiamo visto varie sferette in alta quota. Poi verso le 23 e 22 vedo verso sud una luce anomala. Punto la videocamera subito in quel punto e nello zoommare vedo uno spettacolo di immagine. Un oggetto stranissimo pieno di luci che non riesco a decifrare. Il tutto e durato piu o meno 9 minuti finche non e scomparso dalla mia vista. Localita Capoterra – Sardegna

-Avvistamento ufo 27 giugno 2012 a Ferrara
Il signore in questione ha riferito che di mattina mentre si recava all’ospedale di Cona FERRARA in aria verso sud ha intravisto un grande oggetto, all’apparenza sembrava che avesse la forma di un dirigibile, l’oggetto a detta del signore sembrava che ruotasse, quando era di lato era di colore chiaro, mentre di fronte o dietro prendeva una forma sferica di colore scuro.

Avvistamento Ufo 27 Giugno 2012 A Villatora Di Saonara (Padova)

Il 27 giugno 2012 verso le 23.00 delle persone hanno visto in direzione nord una serie di globi luminosi color arancio rosso disposti in formazione romboidale che si spostavano da est a ovest e poi sparivano.

-Avvistamento Ufo 24 Giugno 2012 A Ravenna

Verso le 23,00 una signora, sul terrazzo di casa con suo figlio ha visto una luce intensa e rapida invertire rotta improvvisamente poi sparire, madre e figlia si son guardati dritti negli occhi e hanno esclamato:
ma un aereo non è di sicuro
La signora, che ha postato l’accaduto sul sito Avvistamentiecontatti.com, ha detto che suo figlio è molto scettico riguardo questo argomento, ma quella sera è rimasto veramente ….perplesso.

Fonte | Avvistamentiecontatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>