Avvistamenti Ufo giugno 2012

di Gianni Commenta

Oggi torniamo a parlare di avvistamenti Ufo avvenuti nel giugno del 2012. Di seguito troverete anche i relativi video e una breve descrizione dell’evento. Oggi affronteremo degli avvistamenti in Siria, in Grecia (salonicco), Staten Island (New York), Messico e Montreal.

Avvistamento Siria
Nei cieli siriani un videofonino ha immortalato uno strano oggetto, simile ad una cometa attraversare una scia chimica. L’oggetto che sembra una cometa è stato visto volare piano nel cielo, e la NASA ha escluso impatti meteoritici facendo cadere l’ipotesi della cometa … ma allora di cosa stiamo parlando? Voi cosa ne pensate?

Avvistamento Montreal
Video del 6 Giugno 2012. Ecco l’ oggetto stazionare sopra i cieli di Montreal per quasi un ora. Colui che a registrato il video, ha detto:

sono stato fuori sul mio balcone, davanti al mio giardino e con la schiena dolorante per essere stato quasi un ora ad osservare e riprendere un oggetto di colore rosso che galleggiava nel cielo. Il colore rosso intenso dell’oggetto non si vede molto bene attraverso il video e non so per quale motivo, ma ho potuto sicuramente vederlo bene. L’oggetto galleggiava avanti e indietro e a volte sembrava fluttuare nel cielo, e quando si muoveva lo faceva lentamente assumendo una traiettoria che andava da nord a sud nel corso di un periodo di 40 minuti. Si trovava ad una altezza di circa 2000-3000 metri, e credo che avesse un diametro di circa 3-4 metri. L’oggetto ha cambiato colore un paio di volte e ha cambiato anche forma, a volte sembrava sferico e a volte sembrava un disco. Volava contro vento e a favore del vento proveniente da nord (a sinistra nel video). Poi dopo circa 45 minuti volò via verso nord per poi scomparire.

Avvistamento a Salonicco in Grecia
Il testimone ha inviato il racconto al sito Segnidalcielo (dove stiamo prendendo informazioni) del suo avvistamento accaduto il 12 giugno alle ore 19 a Salonicco.

Mi chiamo Omar e vivo in Grecia nella citta’ di Salonicco. Ieri sera intorno alle ore 7 seduto in giardino con i miei bimbi ho notato uno strano oggetto nel cielo, veniva pressapoco nella mia direzione per poi virare verso nord dove ha stazionato per circa 5 minuti ( purtroppo non ci arrivavo con la telecamera ) per poi infine scomparire. Come potrete notare nel video l’oggetto cambia forma nei primi 20 secondi ( all’inizio piu’ paffuto e somigliante ad una lampada da giardino per poi allungarsi un po’ e modificare la parte inferiore facendola sembrare un treppiede ), per poi riapparire dopo un pochino, come una sfera luminosa in alto a sinistra del video. Non so’ di cosa si sia trattato, non vorrei lavorare troppo di fantasia, ma l’oggetto era in effetti parecchio strano (non era di sicuro un palloncino). Vi pregherei di esaminare il video e magari fatemi sapere la vostra opinione. Naturalmente avete tutti i diritti di postare il video, qualora lo riteniate interessante.
Ringraziando in anticipo, vi auguro una buona giornata.

Avvistamento Staten Island (New York)
Avvistamento Ufo a Staten Island riportato in un video girato durante una riunione di famiglia.

Avvistamento Tecate (Messico)
A pochi chilometri da Tijuana vicino al confine con la California è stato visto un oggetto volante. Il testimone dell’accaduto, un tale di nome Jorge Abel ha detto:
“Il misterioso oggetto, era statico, fermo, ed era luminoso. Stavo cercando di fare alcuni scatti fotografici durante l’eclisse di Venere e improvvisamente ho visto nel cielo uno strano oggetto, fermo, luminoso. Ho preso la videocamera e attraverso lo zoom ho notato che questo oggetto sembrava bruciare … qualcuno mi può dire di cosa si tratta

Fonte | Segnidalcielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>