Avvistamento Ufo a Groningen, video youtube

di Gianni Commenta

Avvistamento Ufo nei cieli di Groningen, in Olanda, e a testimonianza c’è un video pubblicato su Youtube che lascia a bocca aperta anche gli esperti. Di che cosa si tratta? Si può parlare davvero di avvistamenti alieni? Le immagini parlano chiaro ma, come sempre quando si tratta di questo argomento, i pareri sono discordanti e tracciano una linea netta tra coloro che credono in forme di vita extraterrestre e coloro che invece sono scettici e quindi contrari alla precedente teoria.

Nel video di Youtube che mostra l’avvistamento Ufo a Groningen, si vede bene un oggetto che sembra come galleggiare nel cielo. Si muove lentamente, seguendo traiettorie insolite, così come dichiarato alla stampa dall’uomo che, recandosi alla macchina insieme alla fidanzata, ha notato questo strano oggetto luminoso muoversi in cielo e lo ha prontamente ripreso con la telecamera, rendendo poi il filmato pubblico.

AVVISTAMENTI UFO PIÙ IMPORTANTI DELLA STORIA

E subito dopo la pubblicazione del video su Youtube, ecco che si sono scatenati gli interventi. In opposizione a chi crede ha creduto fermamente nella veridicità del filmato in questione, c’è chi ha detto l’oggetto che si vede nei cieli di Groningen potrebbe essere la Stazione Spaziale Internazionale. Solito dibattito dunque sulla esistenza o meno di altre forme di vita oltre quella umana. Il testimone, a lungo intervistato, ha affermato di essere certo: l’oggetto che solcava il cielo e che non seguiva una linea retta non era un aereo né tantomeno un satellite. La questione, però, è destinata a rimanere aperta.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>