Buon compleanno Acquario!

di Gianni 2

Alle ore 10.20 di oggi il Sole entra nel vostro segno. Ciò rappresenta un’ulteriore positiva spinta per voi, in un momento in cui le cose stanno già procedendo molto bene. Marte, infatti, già vostro alleato dal 16 gennaio, continua a conferire toni originali ed anticonformisti alla vostra vita, proprio come piace a voi e continuerà così fino al 23 febbraio.

Anche la vostra attrazione per tutto ciò che è innovativo e tecnologico risulta più marcata del consueto.
Ma la novità più interessante è l’arrivo di Giove, propizio dal 22 gennaio ed avvertibile soprattutto da voi nati la prima decade che, così, iniziate ad essere ancora più grintosi, entusiasti, rapidi ed impulsivi nei vostri modi.

Una certa ponderazione nelle vostre relazioni, sia affettive che professionali continua, invece, ad essere conferita da Saturno, favorevole particolarmente per i nati la seconda decade. Siete proprio voi, infatti, ad apparire più responsabili nel vostro modo di vivere certi legami e disponibili alla condivisione, senza partire per la tangente come a volte fate.

Sentimentalmente il vostro modo di vivere l’amore risulta aperto, gioioso, entusiasta ed ottimista, grazie a Venere a voi propizia già dall’8 gennaio, il cui sostegno perdurerà fino al 4 febbraio.

Poi potrà subentrare una sorta di maggior ponderazione nel vostro modo di relazionarvi e sembrerà che vi ritiriate un po’.

In ambito professionale il meglio di voi siete in grado di darlo dal 3 febbraio, grazie all’arrivo di Mercurio vostro alleato, che vi consente di apportare stimoli nuovi ed avanguardistici nell’ambito aziendale in cui operate.

Anche il modo di gestire i rapporti con soci, collaboratori e clienti risulterà frizzante e convincente, con un ottimo effetto sui vostri affari.
Si profila, dunque, un inizio d’anno decisamente ricco di promesse per voi, in cui vi è possibile anche esprimere liberamente certi lati del vostro carattere ritenuti, talvolta, un po’ bizzarri.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>