Buon compleanno Cancro!

di Gianni Commenta

Alle ore 17.18 del 21 giugno (ora solare) il Sole entra nel vostro segno, dando inizio nel contempo all’estate.

In generale avete modo di sentirvi a vostro agio in qualunque situazione, godendo di uno spiccato buonumore ed avendo anche la capacità di entrare in sintonia con chi vi è vicino, intuendo i suoi più intimi pensieri.
Voi nati la prima decade, in particolare, potete anche contare sui favori di Giove, che vi consente di sentirvi stabili nella situazione in cui siete e, perché no, anche di poter fare investimenti vantaggiosi.

Nettuno pure a voi propizio vi consente di avere una particolare sensibilità, andando al di là delle apparenze, sondando mondi a volte inaccessibili a chi vi circonda. In alcune circostanze, tuttavia, potreste avere la sensazione di non riuscire ad avere ben sotto controllo certe situazioni e, conseguentemente, queste possono seguire un corso in grado di provocare trasformazioni più profonde di quanto non crediate.

Urano e Plutone poco propizi possono influenzarvi poco positivamente in tal senso.

Per i nati le seconda decade, considerata la costante presenza di Saturno poco propizio, l’eventualità di rivedere seriamente delle relazioni importanti, con partner affettivi o professionali, continua a farsi sentire.

Sentimentalmente l’arrivo di Venere nel vostro segno dal 4 luglio è portatore di momenti romantici e sereni da vivere con la persona che vi sta più a cuore in un rapporto che, comunque, assume dei connotati di serietà.

Professionalmente se per i nati la prima decade il già menzionato Giove è foriero di possibili ottimi affari, Mercurio favorevole fino al 2 luglio, specie ai nati le ultime due decadi, consente di entrare in ottima sintonia con clienti e collaboratori, assolvendo, così, alle vostre mansioni con maggior fluidità e semplicità.

Insomma andate incontro ad un inizio d’estate decisamente piacevole, benché possano non mancare in voi dei guizzi d’imprevedibilità non sempre del tutto appropriati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>