Buon compleanno Cancro!

di Gianni Commenta

Alle ore 00.10 (ora legale) di oggi il Sole entra nel vostro segno dando nel contempo inizio alla stagione estiva.
L’enfasi che da voi viene data al fatto di relazionarvi in modo sereno, tranquillo e familiare si riversa, oltre che nell’ambito della famiglia vera e propria, anche nell’ambito dei rapporti amichevoli a cui tenete.

Fino al 26 giugno Mercurio vostro alleato è in grado di enfatizzare anche tale vostra attitudine relazionale, consentendovi di interagire in modo empatico con chi vi è vicino, sia nel privato che sul lavoro.

L’evento astrale più significativo per voi in questo periodo è però lo spostamento di Marte, che da propizio diviene alquanto dissonante per voi dal 3 luglio, inducendovi ad avere un atteggiamento piuttosto problematico nell’ambito delle vostre relazioni stabili, specificatamente in ambito sentimentale.

Anche Urano e Plutone costantemente poco favorevoli contribuiscono ad enfatizzare una certa vostra irrequietezza di fondo, rendendovi a volte improvvisamente bruschi e scarsamente disponibili al dialogo.

Sentimentalmente se il già menzionato Marte, assieme a Saturno, contribuisce a rendere un po’ tese le vostre relazioni stabili, specie se siete nati la prima e l’ultima decade, Venere più propizia è in grado di farvi sentire un po’ più disinvolti, facendovi optare per relazioni mordi e fuggi, sebbene ciò possa non risultare sostanzialmente nella vostra natura.

Professionalmente dal 26 giugno può subentrare una sorta di cambio di registro nel vostro modo di condurre gli affari: se inizialmente sembra soprattutto che ci teniate molto a mantenere un buon equilibrio con soci e collaboratori, sapendo anche come fare per creare una buona sintonia sul luogo di lavoro, in luglio sembrate più protesi verso risultati importanti e di assoluto spicco.

Si profila, dunque, un mese dai risvolti contraddittori, in cui soprattutto nelle relazioni date l’impressione di preferire un certo disimpegno, proprio per non incastrarvi in situazioni complesse, che non sapreste come gestire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>