Buon compleanno Capricorno!

di Gianni 1

Alle ore 23.40 di oggi il Sole entra nel vostro segno, segnando anche l’inizio della fredda stagione invernale.
Analogamente alla natura tutt’attorno a voi, anche certe vostre prerogative caratteriali che v’inducono al rallentamento, alla prudenza ed alla ponderazione risultano enfatizzate.

Oltre all’energia del Sole, ad influenzarvi in tal senso contribuisce l’energia lontana di Plutone, ma soprattutto Marte, già presente nel vostro segno da qualche tempo, ove stazionerà fino al 15 gennaio.

I vostri modi di agire risultano dunque decisi, essenziali, logici e privi di sbavature, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.
Questo vostro modo d’interagire con la realtà può indurre chi si trova al vostro fianco e che abbia un legame importante con voi, sia affettivo che professionale, a ritrarsi un po’ quasi intimorito.

Saturno alquanto dissonante, specie se siete nati la seconda decade, v’induce a soppesare proprio queste relazioni, valutandone possibili futuri ed eventuali importanti rivoluzioni.

Soltanto voi nati l’ultima decade, grazie ai favori di Giove e Urano, potete sentirvi un po’ più morbidi e disponibili, riuscendo, anche, a capire al volo se è il caso o meno di compiere una certa azione.

Sentimentalmente avete modo di vivere un periodo particolarmente intenso, specie se siete nati l’ultima decade. Grazie ai favori di Venere potete sentire il desiderio di sperimentare situazioni in grado di coinvolgere profondamente sia voi che il vostro partner. In un certo senso vi sentite portati a non ipotecare il futuro, ma semplicemente a cogliere delle opportunità che la vita vi offre.

Professionalmente, grazie al sostegno di Mercurio, che diviene vostro alleato dal 13 gennaio, siete in grado di riorganizzare ed ottimizzare quanto avete ottenuto con determinazione nell’ultimo periodo, grazie all’attivo sostegno di Marte.

Andate incontro, dunque, ad una conclusione d’anno e ad un nuovo inizio in cui ogni cosa, sia nel privato che professionalmente, pare trovare la sua esatta collocazione e ciò che già è parte della vostra esistenza ha modo di consolidarsi ulteriormente.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>