Buon compleanno Gemelli!

di Gianni 1

Ieri il Sole è entrato nel vostro segno, riportando freschezza nei vostri modi di affrontare la vita. In questo periodo, comunque, particolarmente se siete nati la seconda decade, avete anche una certa tendenza ad avere un approccio piuttosto serio alle vostre relazioni, soprattutto affettive, ma anche professionali.

Saturno vostro alleato vi consente, quindi, di essere un po’ meno farfalloni e decisamente più affidabili del consueto, in ogni contesto.

In tutto ciò che fate ci tenete molto, comunque, ad improvvisare ed Urano a voi propizio vi consente di cogliere al volo qualsiasi occasione, non lasciandovi trovare impreparati nemmeno dagli imprevisti.

La vostra percezione della realtà, tuttavia, sempre se siete nati la prima decade, potrebbe non risultare del tutto precisa, considerata la lenta ma costante presenza di Nettuno alquanto dissonante per voi. In ogni circostanza, grazie ai favori di Giove, palesi fino al 4 giugno, non mancano comunque in voi grinta ed intraprendenza, specie se siete nati l’ultima decade.
La vostra comunicatività diviene ancora più frizzante del consueto fra il 2 giugno ed il 16 giugno, grazie a Mercurio vostro alleato.

Ciò si riversa in generale in tutte le vostre relazioni, con una conseguente notevole facilità di dialogo.
Sentimentalmente se Saturno v’induce a sentirvi più impegnati, Venere vostra alleata dal 9 giugno v’induce a sentirvi attratti dalle relazioni in grado di appagare il vostro desiderio di sperimentazione e la vostra innata curiosità.

Del resto le occasioni di fare nuove conoscenze non mancano e se il vostro desiderio è vivere delle appaganti avventure, perché non provarci?

Professionalmente dal 2 al 16 giugno avete la capacità di relazionarvi con la clientela in modo efficace ed esplicativo. Marte vostro alleato dal 21 giugno vi consente di adoperarvi anche sul lavoro per ricercare nuovi sbocchi e relazioni d’affari che promettano una buona resa.

Andate incontro, dunque, ad un mese foriero d’interessanti novità, che siete in grado di cogliere con lo slancio e l’entusiasmo che vi è proprio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>