Buon compleanno Toro!

di Gianni Commenta

Alle ore 10.19 di oggi (ora solare) il Sole entra nel vostro segno, riportando una sorta di maggior stabilità nella vostra vita, in un periodo in cui paiono esservi davvero molte energie in campo.

In effetti fino al 15 maggio, quando sia Mercurio che Venere entrano nel vostro segno, il vostro modo di relazionarvi con gli altri, sia nel privato, affettivamente, che professionalmente, può apparire più stringato ed essenziale, quasi vogliate puntare subito al dunque. Poi dalla metà di maggio riemergono certe vostre prerogative caratteriali, quali una spiccata concretezza nel vostro modo di gestire affari e rapporti ed un marcato desiderio di vivere appieno ogni situazione che vi si presenti, assaporandola pienamente.

In generale vi sentite, comunque, grintosi ed energetici, ma dall’11 maggio anche il vostro modo di agire può divenire maggiormente concreto e ponderato, grazie all’ingresso, pure di Marte, nel vostro segno. Dunque la stabilità della vostra posizione professionale, così come dei vostri rapporti affettivi e famigliari meritano tutta la vostra attenzione e traggono sicuro giovamento dal vostro impegno.

Tutto ciò avviene in maniera anche più profonda ed importante di quanto non possiate credere, grazie al costante apporto favorevole di Plutone.

Sentimentalmente, in particolare, siete in grado di circondare chi vi ama di tutte le attenzioni che desidera, facendolo sentire quasi sicuro e protetto, grazie a Venere propizia che, se fino al 15 maggio enfatizza certi vostri modi appassionati, poi vi aggiunge anche coerenza e desiderio di costruzione di solide relazioni.

Anche professionalmente certi input che non mancate di cogliere con una grinta più spiccata del consueto, divengono oggetto di costruzione di progetti importanti e solidi dal 15 maggio, grazie all’ottimo influsso di Mercurio, che vi offre tutto il suo sostegno in tal senso.

Vi attende, dunque, una primavera, piacevole, serena ed appagante, un po’ in ogni ambito della vostra vita, grazie agli astri che, congiuntamente, vi offrono tutta la loro protezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>