Buon compleanno Vergine!

di Gianni Commenta

Alle ore 00.03 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno illuminandovi favorevolmente ed enfatizzando le vostre prerogative caratteriali.

Fino al 28 agosto le vostre energie vengono, comunque, orientate nella direzione di contesti familiari, che rappresentano per voi un aspetto molto importante della vostra vita. Dal 28 agosto, viceversa, potete sentirvi maggiormente rilassati ed in un certo senso liberi dalle responsabilità. La vostra attenzione, quindi, viene catalizzata da contesti maggiormente disimpegnati e piacevoli.

Se siete nati la prima decade, tuttavia, certo è che non tutto è come vi sembra che sia, considerata la costante presenza poco favorevole di Nettuno.

L’armonia in campo familiare risulta, d’altro canto, sufficientemente favorita dall’ottima presenza di Giove, che vi aiuta ad essere maggiormente vicini a chi vi è caro anche emotivamente, specie se siete nati la seconda decade.

In generale il vostro spirito analitico e serio ha modo di spiccare ancora più del solito, tingendosi anche di una sottile strategia, specie se siete nati la prima decade, considerata la favorevole influenza di Saturno.

Sentimentalmente il vostro modo di relazionarvi con chi vi ama risulta molto sereno e disponibile fino all’11 settembre. Poi passioni intense e conturbanti a cui, forse, non siete avvezzi, possono scuotere nel profondo le vostre relazioni. In un modo o nell’altro, comunque, Venere vi appoggia costantemente con la sua presenza importante.

Professionalmente già dal 23 agosto Mercurio vostro alleato vi garantisce un rientro dalle ferie, se ci siete stati, denso di ottime soddisfazioni, in cui avete modo di estrinsecare le vostre doti di serietà, costanza e precisione, raggiungendo risultati di assoluto rilievo. Dal 9 settembre, poi, eventuali partnership che potete avere in programma, si configurano sotto i migliori auspici.

Andate incontro, dunque, ad una fase conclusiva dell’estate ricca di ottime opportunità per voi, purché cerchiate di mantenere sempre un buon livello di lucidità a livello mentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>