La casa dei sogni

di Redazione Commenta

Trovare una casa adatta alle proprie esigenze, in questo periodo, è davvero molto difficile, ogni casa ha qualcosa che gli manca, poca luce, troppo in alto, troppo in basso, troppo grande, troppo piccola, insomma nessuna che ci faccia dire: “Questa è la mia casa”, cosi oggi per voi, per la sezione Stregoneria pratica, vi scriverò un incantesimo, piuttosto facile per facilitare la ricerca e l’acquisto o l’affitto della vostra casa perfetta.

Occorrente

Calderone
Un foglio bianco senza righe,
Menta secca
Basilico secco
salvia
Tre foglia di alloro
Una moneta da 50 cent
Stoffa di cotone di colore verde scuro
un cristallo di rocca
una candela arancione

Procedimento

L’incantesimo deve essere eseguito in Luna piena, meglio con i giorni e le fasi planetarie esatte. Prima di tutto accendete la candela, a destra ponete la moneta, a sinistra il cristallo di rocca, mentre il resto delle erbe, mettete su piattino separato. Prendete la stoffa verde e confezionate un sacchetto cucendo su tre lati, rifinendo il tutto con cura, nel mentre, pensate al vostro obiettivo, visualizzate la casa dei vostri sogni, immaginatevi in essa, felici, che fate le vostre attività quotidiane.

Quando avete finito di cucire, prendete il foglio bianco e scrivete al centro di esso: “Casa Adeguata”. Intorno a questa scritta, scrivete cosa volete nella casa, quello che vi serve per essere felice, visualizzatela. Fatto ciò, sul foglio, spargete la menta, ripetendo:

“L’energia di questa pianta mi aiuterà a ottenere ciò che voglio”

Lo stesso fate con il basilico, la salvia e l’alloro. Ora piegate il foglio, una volta, quindi un’altra volta e poi una terza volta, avendo cura di non far uscire le erbe. Portate il foglio alla fronte e dite:

“Il desiderio è già in cammino. La casa che cerco arriverà davvero. Così voglio, così è così sarà!”

Ora bruciate il foglio con la fiamma della candela, premunitevi di un pentolino per mettere le ceneri, che poi butterete al vento. Mescolate bene tutte le erbe che avete nel piatto, e metteteli nel sacchetto verde appena cucito, quindi aggiungete il cristallo di rocca e la moneta. Chiudete e mettetelo sotto il cuscino. Visualizzate la casa che volete trovare, prima di dormire. Visualizzate il vostro sorriso, la vostra gioia, la serenità che vi invade entrando nella vostra casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>