Come trovare l’amore

di Redazione 1

Rieccomi a scrivere un pò di magia rossa per aiutarvi ed essere finalmente “completi” con il cuore colmo di gioia e pieno di magia, questo incantesimo è per incontrare un partner, attenzione però preciso un partner che non sarà per forza l’anima gemella.

Occorrente

Una candela rossa
Una candela rosa
Petali di fiori rossi o rosa
Alcuni lillà viola
Una penna rossa
Libro bianco
Una busta
Alcuni profumi
Un simbolo di permanenza / stabilità della vostra scelta

Procedimento

Prendete carta e penna e scrivete dieci cose che desiderate abbia il vostro amante, mettete poi la vostra lista sul tavolo, invocate la Dea dell’amore con queste parole:

“Io ti invoco dea della bellezza
Io ti invoco dea dell’amore passionale e puro
Io ti chiamo Afrodite,
porta l’amore nella mia vita
fa che lui mi sia fedele
e che io sia fedele a lui
Fa che lui mi ami per quello che sono
e si accecato da un amore puro ma passionale”

Accendete la candela rosa, e dite:


“Lascia che le prime sensazioni d’amore
colpiscano me e questa persona sconosciuta.
Lascia che il nostro amore
sia fondato da amicizia e romanticismo”

Accendete la candela rossa, e dite:

“Il nostro rapporto sarà forte
avremo il coraggio di fidarsi l’uno dell’altro e di essere noi stessi
di aiutarci a vicenda e superare insieme qualunque crisi potrà accadere”

Spruzzate la carta con il profumo, mettete i petali di fiori e il simbolo di permanenza in una busta e sigillatela, visualizzando di essere felici e al sicuro tra le braccia dell’amante o qualcosa del genere. Poi dite:

“Che questo amore sia dolce e fiorente come questi petali di fiori,
ma che sia anche molto più duraturo, come questo simbolo permanenza”

Quindi terminate l’incantesimo, tenete la busta sempre con voi, o nascondetela in un posto sicuro ma comunque sempre accanto a voi.

Commenti (1)

  1. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>