Erbe magiche: Acero

di Gianni Commenta

Il campo dell’esoterismo continua a divulgare i suoi insegnamenti. Da secoli che le pratiche legate alla magia biancha e alla magia nera vengono tramandate di generazione in generazione. Tra i diversi usi ci sono quelli legati alle diverse erbe magiche. Da tempo quest’ultime si ritrovano ad aiutare tutte le persone nelle loro diverse pratiche quotidiane e nella risoluzione dei diversi problemi chela vita ci mette davanti.

Tra le diverse erbe magiche l’Acero viene utilizzato in diversi incantesimi esoterici. La sua principale azione si lega all’amore, alla longevità ed anche la denaro. L’Acero è di genere maschile e proviene da quello che è il Pianeta di Giove. L’elemento principale di questo pianta è l’aria.

Genere: Maschile

Pianeta: Giove

Elemento: Aria

Poteri: Amore, Longevita’, Denaro

Uso Magico:

Le foglie vanno usate negli incanti per l’amore e i rituali per attrarre denaro.

Coi rami se ne fanno bacchette.

Per quanto riguarda l’amore bisogna utilizzare le foglie di Acero che possono essere messe dentro la stanza in cui s’intende state con il partner, anche se solo per una serata l’effetto è garantito, oppure nel luogo in cui ci si vedrà con una persona che ci ama anche se quest’ultima non è ufficialmente dichiarata a voi.

Per la longevità e per il denaro devono essere sempre utilizzate le diverse foglie. Il legno può essere utilizzato per creare delle vere e proprie bacchette magiche che possono essere impegnate nei diversi rituali, da chi ovviamente sa manovrarle, della magia bianca e della sottospecie della magia verde.

Photo Credits – JOE KLAMAR – AFP – Getty Images – 454072453

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>