Erbe Magiche: il Lampone che protegge

di Gianni Commenta

Le erbe che ci circondano possono essere utilizzate per diversi scopi. Soprattutto nell’ambito della magia, un campo che utilizza gli elementi della natura per tutti quelli che sono i diversi scopi della vita. Questo tipo di magia si appoggia a quella che è la magia bianca nonché allo stesso ramo della magia verde.

Sia la magia bianca che la magia verde, a differenza di quella che è la magia nera, si servono di quelli che sono li elementi naturali per dare vita a veri e propri riti, nonché a vere e proprie magie. Di erbe magiche ne esistono veramente molte ed ognuna può essere utilizzata per diversi scopi. È bene, dunque, conoscere quelle che sono le diverse erbe magiche e i loro scopi.

Il lampone è un erba magica molto utilizzata per via di quelli che sono i suoi poteri. Infatti, il lampone ha degli effetti magici che intervengono in due campi molto specifici e molto importanti per l’esistenza umana: la protezione e l’amore.

Il lampone è una pianta di genere femminile e proviene da quello che è il Pianeta Venere. L’elemento principale della pianta del lampone è l’acqua e il suo potere magico riguarda l’amore e la protezione.

Per quanto riguarda la protezione, bisogna prendere i rami del lampone appoggiarli e appenderli in quelle che sono le porte e le finestre in modo che la propria abitazione, o il luogo che si desidera sia protetto (può essere anche fatto quanto nuore qualcuno per proteggere l suo spirito).

Per quanto riguarda l’amore bisogna magiare il frutto della pianta.

Photo Credits – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>