Erbe magiche: Narciso

di Gianni Commenta

La magia biancha e la magia nera si tramandano da diversi secoli e in generazioni in generazioni. Un argomento molto vasto che affascina sempre di più. Rituali e pozioni aiutano ogni giorno l’umanità nel superamento delle diverse difficoltà che la vita ci mette davanti, dai problemi e quella che è la realizzazione dei propri sogni e così via. Per tutti coloro che sono interessati ad entrare a contatto con questa misteriosa realtà è bene conoscere quelle che sono le diverse erbe magiche.

Un erba magica molto utilizzata è il Narciso. Questa pianta è un vero e proprio punto di riferimento per la magia verde e per la magia bianca. Da secoli si tramanda il suo utilizzo che si lega all’amore, alla fertilità e alla fortuna. Il Narciso è di genere femminile e proviene dal Pianeta Venere. Il suo elemento principale è l’acqua.

Genere: Femminile

Pianeta: Venere

Elemento: Acqua

Poteri: Amore, Fertilita’, Fortuna
Uso Magico:

I fiori vengono posti sull’altare, o indossati, durante gli incantesimi d’amore.

I fiori freschi posti in camera da letto aumentano la fertilita’.

Per quanto riguarda l’amore il Narciso viene preparato mediante i suoi fiori. Una volta rimediati quest’ultimi è possibile cospargere la stanza dove si desidera stare con la persona che si ama (anche a sua insaputa). Questo vi permetterà di aumentare la’more tra di voi. Ma non è tutto. Il Narciso viene anche utilizzato per la fertilità. In quest’ultimo caso bisogna sempre rimediare i fiori e metterli nella camera da letto dove si desidera compiere l’atto.

Photo Credits – Christopher Furlong – Getty Images News – 176434890

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>