Erbe magiche: Quassia Amara

di Gianni Commenta

La magia biancha e la magia nera continuano ad influenzare il mondo. Da questi due diversi e distinti rami dell’esoterismo meritano particolare attenzione quelle che sono le erbe magiche. Sono proprio quest’ultime che, mediante rituali e pratiche varie, riescono ad aiutare le persone in tutti quelli che sono i loro diversi bisogno e le loro molteplici esigenze.

La Quassia Amara è un erba magica che da secoli viene utilizzata nel campo d’azione della magia bianca. In questo caso è molto importante rispettare le leggi dell’universo e della stessa natura data la sua origine. Quest’erba è utilizzata solo ed esclusivamente in amore. Il suo effetto è molto efficace e vasto. Infatti gli incantesimi che si legano a questa pianta si tramandano nei secoli.

Potere: Amore

Uso Magico:

E’ usata nelle misture per attirare e mantenere l’amore.

Il legno polverizzato e’ usato come base per l’incenso.

Per quanto riguarda l’amore, quindi, viene utilizzata nelle misture. In questo caso può essere messa in diversi tipi di misture che utilizzate riusciranno ad attirare una persona che si desidera e non solo. Infatti per tutti coloro che hanno già trovato il loro amore, sempre mediante le misture di Quassia Amara, è possibile non solo rafforzare il proprio rapporto di coppia ma anche permettere all’amore di essere mantenuto il più a lungo.

Il legno del Quassia Amara viene utilizzato come incenso. I fumi che verranno spigionati da quest’ultimo vi permetteranno di rafforzare l’amore con la persona della vostra vita e di creare atmosfere molto calde.

Photo Credits – LEON NEAL – AFP – Getty Images – 187005390

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>