Esorcizzare e scoprire il malocchio

di Redazione 1

Ci sono momenti in cui sembra che vada tutto storto e che facciamo tutto nel modo sbagliato, in certi casi è utile sapere se si tratta solo di sfortuna o se qualcuno ci ha lanciato il malocchio, questi che oggi vi dirò sono i metodi più vecchi e più semplici per scoprirlo, c’è anche una preghiera molto antica per un esorcismo semplice.

Preghiera antica

Usate quest’antica preghiera per esorcizzare la negatività. Ricopiatela a mano su un foglio di pergamena o comunque un foglio bianco pulito (i fogli di pergamena si trovano in cartoleria). Leggetelo per quattro venerdì di seguito, preferibilmente di sera, dopo di ch’è tracciate su di voi o una croce.

“FONS ALPHA ET OMEGA … + FIGALIS + SABBAOTH + EMMANUEL + ADONAI + O + NERAY + ELA + IHE + RENTONE + NEGER + SAHE + PANGETON + COMNEN + A + G + L + A + MATTHEUS + MARCUS + LUCAS + JOHANNES + + + TITULUS TRIUNPHALIS + JESUS + NASARENUS REX IUOAEORUM + ECCE DOMINICAE CRUCIS SIGNUM + FUGITE PARTE ADVERSAE, VICIT LEO DE TRIBU JUDAE, RADIX DAVID, ALELUJAH, KYRIE ELLESON, CRISTE ELLESON, PATER NOSTER, AVE MARIAE, ET UE NOS, ET VENIAT SUPER NOS
SALUTARE TUUM. OREMUS.”

Usare l’incenso

Questo rito serve per rilevare la presenza di vibrazione negative in ambienti o persone.

Occorrente
Una ciotola di rame abbastanza grande
Incenso puro (o bruciare foglie di cipresso)

Procedimento
Mettete nella ciotola di rame dell’incenso puro, accendetelo con un fiammifero di legno (no accendino) e osservate il fumo. Se è di colore scuro ci sono delle negatività se, invece è chiaro vuol dire che il luogo è al sicuro e gli spiriti che ci sono non sono malvagie.

Usare il sale

Occorrente

Una ciotola o un piatto di rame o ceramica
Sale grosso
Alcol

Procedimento
Nella ciotola mettete 27 grani di sale grosso, versateci sopra 7 cucchiai di alcol e date fuoco con un fiammifero di legno. Se vedete delle scintille vuol dire che ci sono negatività, se ci sono molte scintille, tipo scoppiettio vuol dire che ce ne sono molte negatività.

Usare l’olio e le foglie di ulivo

Occorrente

Un piatto di ceramica
Acqua
Olio di oliva
Foglie di ulivo

Procedimento

Riempite il piatto d’acqua e versateci sopra 3 gocce di olio di oliva. Posate sull’acqua una delle foglie di ulivo. Se l’olio tende ad allontanarsi dalla foglia in questo caso c’è malocchio.

Usare i limoni

Lasciate uno o tre o cinque limoni o quanti ne volete sempre in numero dispari, e metteteli sparsi per la casa. Se dopo qualche giorno i limoni cominciano a seccare è tutto ok, se invece diventano verdastri o vi compaiono delle macchie nere o marroni si è in presenza di negatività.

Commenti (1)

  1. scusate ma anche qua e sbagliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>