Oroscopo 9 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Alcune possibili tensioni contraddistinguono le relazioni con le persone a cui più tenete, specie se siete nati le ultime due decadi. Sole, Luna e Mercurio dissonanti v’influenzano in tal senso.

Toro

La vostra capacità di entrare in ottima sintonia con chi vi vuole bene pare stridere in alcune circostanze con certi vostri atteggiamenti piuttosto freddi e distaccati.

Gemelli

Alcuni influssi astrali odierni vi inducono a dare maggior peso a certe relazioni familiari che ultimamente potete aver trascurato un po’.

Cancro

Almeno la Luna a voi propizia vi dona quest’oggi tutto il suo sostegno, in un periodo in cui l’insieme degli influssi astrali risulta a voi poco favorevole.

Leone

Un atteggiamento per certi versi più sornione vi caratterizza particolarmente e siete nati la seconda decade. Gli affetti a cui più tenete acquisiscono oggi ancor più valore del solito.

Vergine

Anche in mezzo a situazioni che vi vedono concentrati ed intenti a perseguire gli obiettivi che vi siete prefissati, alcune emozioni possono emergere sensibilmente dentro di voi.

Bilancia

Anche nella giornata odierna potreste incontrare qualche difficoltà a relazionarvi in maniera serena con chi vi vuole bene, specie se siete nati la seconda decade.

Scorpione

La vostra sfida sembrerebbe quest’oggi di saper conciliare momenti da vivere all’insegna di una spiccata emotività, con altri in cui pare essere la logica a farla da padrona.

Sagittario

Un atteggiamento per certi versi più nostalgico vi contraddistingue quest’oggi, inducendovi insolitamente a rimuginare su alcuni ricordi.

Capricorno

Il vostro umore potrebbe andare incontro quest’oggi ad alcuni alti e bassi, particolarmente se siete nati la seconda decade, facendovi apparire un po’ meno decisi e determinati.

Acquario

Allo stesso tempo oggi riuscite a prestare sufficiente attenzione sia a chi vi è caro che alle persone amiche.

Pesci

Andate incontro ad una giornata dai risvolti particolari in cui gli influssi astrali, a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, paiono farvi oscillare fra opposte tendenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>