Fermare i pettegolezzi con un incantesimo

di Redazione Commenta

Volete fermare i pettegolezzi e le calunnie che ormai da tempo girano sul vostro conto e vi fanno stare male? Questo incantesimo è quello che fa per voi.

Fermare i pettegolezzi non è poi così semplice. La gente ama parlare e esprimere pareri, a volte abbastanza duri, sulla vita degli altri. I pettegolezzi sono per questa gente quel pizzico di pepe che manca alla loro noiosa e abitudinaria vita. Esistono pettegolezzi innocui che anche diffondendosi non fanno male a nessuno, e poi esistono quei pettegolezzi che diventano delle vere e proprie calunnie; ecco…come possiamo fermare tali pettegolezzi?

Nell’articolo di oggi tratteremo proprio questo argomento e vedremo un semplice e piccolo incantesimo che ci aiuterà a fermare i pettegolezzi che ci riguardano.

Fermare i pettegolezzi

Cosa ci occorre per l’incantesimo

  • Un piccolo calderone (o porta cenere)
  • Pezzo di carta (8 cm X 8 cm)
  • Pennarello nero

Come eseguire l’incantesimo per fermare i pettegolezzi

  1. In una notte di Sabato nell’ora di saturno sistematevi in luogo tranquillo dove siete sicuri che non sarete disturbati, e preparate tutto ciò che vi occorre.
  2. Accendete un piccolo fuoco nel calderone. (Il fuoco potrete accenderlo con un carboncino o dando fuoco a dei legnetti).
  3. Mentre le fiamme ardono, scrivete sul pezzo di carta tutti i pettegolezzi in cui siete coinvolti, tutti quelli che volete eliminare. (NON scrivete i nomi delle persone che ne parlano, perché l’incantesimo non ha lo scopo di far del male loro. Sarà il karma a punirli in modo adeguato).
  4. Disegnate con il pennarello nero una grande X sulle “calunnie” scritte, immaginando che i pettegolezzi che vi riguardano svaniranno presto.
  5. Ora gettate il foglio nel fuoco e dite:

    “Pettegolezzi, calunnie, sono ora fuori dai piedi
    con questa X che io ho tracciato.
    Lancio le loro parole nel fuoco,
    tutte queste bugie gratuite non ci sono più.
    Tutte le cose cattive che hanno detto
    sono fuori dalla mia vita.
    I pettegolezzi e le calunnie lasceranno la mia vita.
    Le parole sono fumo e fumo vano rimarranno ora e sempre.
    Così sia!”

  6. Sedetevi, guardate le fiamme che ardono e visualizzate tutti i pettegolezzi che svaniscono. Immaginate che la gente non parla più di voi e della vostra vita.
  7. Quando vi sentite pronti, spegnete tutto e sotterrate le ceneri lontano da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>