Filtri e sacchetti d’amore

di Gianni Commenta

Anche oggi parleremo di pozioni, in particolar modo di quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita. Nel corso delle giornate impareremo cosa si deve fare per fare tornare il desiderio sessuale alla persona amata, dei rimedi per chi è impotente o frigida ed il classico filtro d’amore.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Oggi vi presenterò alcuni filtri d’amore.

Filtro d’amore
Prendere un litro di grappa mettere a macerare 200 grammi di mandorle dolci, scorza di un limone, 5 grammi di noce moscata, 5 grammi di anice stellato, 10 grammi di semi finocchio, 5 grammi di cannella, 5 grammi di pepe nero e 10 chiodi di garofano. Lasciate in infusione per 40 giorni, quindi filtrate e servire alla persona amata.

Sacchetto per favorire una unione sentimentale
Dovrete prendere un ritaglio di stoffa rosa, seta op cotone, ma nulla di sintetico, cucirlo ai lati e chiuderlo con un nastrino dello stesso colore. Inserire all’interno del sacchetto tre foglie di betulla,, tre mandorle con il guscio, foglie di Melissa, un pezzo di Fluorite o Tormalina e sette petali di rosa bianca.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>