Fine del mondo 21 maggio 2011, Family Radio consiglia il kit di spravvivenza

di Gianni 1

In vista del Giorno del Giudizio 21 maggio 2011, So Family Radio ha affisso dei cartelloni con la scritta Judgment Day May 21, per assicurarsi che le persone siano informate.

Si prega di cominciare a prestare attenzione ora.

Per quanto riguarda il 21 maggio, tutto ciò è descritto come un “incontro di anime salvate … seguito da cinque mesi di caos e di tribolazione che servirà come pulizia spirituale”. Molti americani, tra cui i residenti di Atlantic City si rifiutano di credere che il 21 maggio sia l’inizio della fine.

Come si fa a essere certi che 21 maggio è il giorno del giudizio? Perché la gente di destra ha fatto il loro dovere. “Ho portato dei numeri, e ha dato dei motivi” dice Brian Haubert … ed Il gioco è fatto.

Secondo Family Radio’s ed il coordinatore Michael Garcia, la cosa più importante da fare in vista del 21 maggio è di “prendere una Bibbia di Re Giacomo e [invocare] la misericordia di Dio“. Forse si può solo preparare una lettera su carta intestata da dare a Gesù ogni volta che comincia a “eleggere figli in cielo“, come Family Radio e, “e comincia il giorno del Giudizio sulla terra per tutti coloro che sono rimasti fino al 21 ottobre 2011 quando Egli distruggerà il mondo e tutto ciò che è in esso “.

Oltre alla lettera a Dio, probabilmente è anche consigliabile, secondo la Radio, preparare un kit di viaggio. Con miliardi di anime colpite, ci potrebbero essere dei rallentamenti di anime in attesa di essere coinvolte. Assicuratevi di includere:

Panini
Una torcia elettrica
Aspirina (potrebbe essere stressante)
liquidi acque in bottiglia
spazzolino da viaggio e dentifricio
mentine per l’alito
deodorante
cuscino del collo
libri o riviste (Bibbia di Re Giacomo è probabilmente la cosa migliore)
sacco a pelo
tappi per le orecchie (potrebbe essere rumoroso)

Probabilmente sono state lasciate da parte alcune cose, anche se tanto alla fine, la morte ci sarà per tutti, almeno quella fisica … spero sia una bufala!

fonte

Commenti (1)

  1. Harold Camping sei un vecchio psicotico, non hai proprio un bel niente da fare se non rompere le palle alle gente. Auguro a te che il 21 maggio sia il tuo solo ultimo giorno di vita, questa sarà la verà fine del mondo e la liberazione per tutti. Sei solo un TERRORISTA. VERGOGNA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>