Formule di protezione magica

di Gianni 1

Oggi torneremo a parlare di malocchio, fatture e di come proteggersi da loro. Siete capaci di capire e levarvi da sole il malocchio? Di seguito troverete uno dei modi possibili.

Protezione di San Benedetto

Questo di seguito è un metodo, che prevede l’uso della Medaglia di San Benedetto, potentissima in questo senso.
La medaglia recita:

Crux Sancti Patris Benedicti

Crux Sacra Sit Mihi Lux

Non Draco Sit Mihi Dux

Vade Retro Satana

Numquam Suade Mibi Vana

Sunt Mala Quae Libas

Ipse Venena Bibas”

Attenzione, all’interno di un’ antica preghiera di liberazione vi è la seguente invocazione:

“Tu che sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono, Ti chiediamo e Ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operanti sul tuo servo. Fa’ che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità”.

Rito di protezione
Per prima cosa dovrete disegnare due cerchi concentrici, iscrivere dall’alto in Tebano, lasciando un po’ di spazio tra una parola e l’altra: dovrete scrivere “Protezione”, “Corpo”, “Mente”, “Spirito”.

All’interno degli spazi tra le parole, dovrete disegnare in ordine i simboli degli elementi: Aria – Fuoco – Acqua – Terra. Infine al centro tracciate il simbolo dell’elemento Spirito.

Dopo la realizzazione del simbolo bisogna ritagliarlo lungo i bordi, e dopo esservi purificati e appena vi sentirete pronti per eseguire l’incantesimo, dovete pronunciare la seguente formula, ma ricordate che dovrete essere coscenti di ciò che state dicendo.

Cerchio, invoco il tuo potere! Proteggimi da Ora; Per la legge del ritorno tutto il male che mi verrà fatto tornerà indietro al mittente senza danneggiarmi! Il male al di fuori è arginato. (visualizzate ogni elemento che si illumina mentre lo richiamate ad alta voce) Aria, Fuoco, Acqua, Terra, Spirito!
Vi ringrazio, che la luce allontani solo le tenebre del male mandato da altri, poiché so accettare le gioie e i dispiaceri della vita!

A tempo io mi proteggo dall’odio altrui. Lo voglio!
Di seguito arrotolate il simbolo e bruciatelo.

fonte

Commenti (1)

  1. sono vitima di una fatura vudù cosa devo fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>