Giappone fuoriuscita acqua contamitata da Fukushima, Cina base segreta in Tibet

di Gianni Commenta

Ecco che dall’oriente ci arrivano delle notizie poco rassicuranti. La prima riguarda il Giappone e la fuoriuscita di acqua contamintata nell’oceano e la seconda la Cina con le sue basi segrete.

A Fukushima ci sono ancora incidenti gravissimi per quanto riguarda l’impianto nucleare giapponese che è ormai in preda degli eventi.

Ultimamente c’è stata una news con tanto di conferma ufficiale di una nuova fuga di liquido radioattivo che ha riversato tanta acqua contaminata direttamente nell’oceano Pacifico.

Alcuni tecnici sono stati inviati sul luogo per trovare la causa scatenante di questo disastro che è avvenuto vicino ad un impianto per la decontaminazione delle acque usate nella centrale.

Le notizie riportano questo: una zona di 45 tonnellate di acqua contaminata è stata scoperta vicino ad un condensatore ed è stata realizzata da subito una barriera di sacchetti di sabbia per contenerla, ma ovviamente senza riuscita.

La maggior parte del liquido contaminato è rimasta all’interno dell’edificio di decontaminazione, ma sono riusciti ad uscire 300 litri grazie ad un condotto che finisce nell’oceano. Attendiamo nuove news.

In terra cinese è stata confermata ufficialmente la presenza di strutture enormi in luoghi nascosti del deserto del Tibet. Le strutture si possono guardare attraverso Google Earth, ma per ora non si conosce ancora la natura di queste costruzioni.

Ovviamente sul web le ipotesi hanno cominciato a girare, si sono aperti dibattiti sulla reale funzione di queste strane strutture che in alcuni casi fanno intravedere la presenza di oggetti militari.

Nella zona vi sono centrali elettriche, aerei in hangar o nascosti da barriere di protezione, veicoli decisamente sfasciati e segni di esplosioni. In alcune fotografie si possono individuare delle strutture create sotto terra come se ci fossero miniere o bunker per prepararsi ad un eventuale fine del mondo o Armageddon.

Numerose di queste strutture messe insieme vanno a formare dei segni che però possono sono essere individuati solamente con immagini satellitari. Molti sono arrivati alla conclusione che tutto ciò sia astato realizzato con l’aiuto di civiltà aliene.

Fonte | Catastrofe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>