Giorgio Bongiovanni a Torino, tra stigmate e incontri con gli angeli: Ecco come è cambiata la mia vita

di Gianni Commenta

Il 28 febbraio alle 15 la città di Torino ospita un incontro eccezionale per coloro che sono ammaliati da tutto ciò che è apparentemente inspiegabile per la mente umana. Al Teatro Erba di Corso Moncalieri, 241, infatti sarà ospite niente di meno che Giorgio Bongiovanni, mistico stigmatizzato a Fatima il 2 settembre 1989.


La stigmatizzazione avvenne davanti alla stessa quercia dove la Santissima Vergine diede ai tre pastorelli Lucia, Giacinta e Francesco, i tre terribili messaggi sul futuro del mondo e dell’umanità. Da quel momento la vita di Giorgio Bongiovanni è letteralmente cambiata e lui ha girato il mondo per portare all’umanità intera il messaggio di cui è stato scelto come portatore. Un messaggio che deve illuminare l’intera umanità sui pericoli che corre e sul compimento delle profezie evangeliche che culmineranno con il ritorno fisico di Gesù Cristo accompagnato dalle Sue legioni di Angeli.

Un incontro speciale per tutti coloro che sono interessati all’argomento e che potranno dunque ascoltare l’esperienza diretta di quest’uomo prescelto per illuminare gli uomini e metterli in guardia. Come è cambiata la sua vita da quel 2 settembre 1989? Quali i momenti più diffcili e quelli più belli che ha vissuto? Da quando è stato investito del divino incarico, Giorgio Bongiovanni è pieno di stigmate sanguinanti su tutto il corpo. L’evento sarà presentato e coadiuvato dal ricercatore Pier Giorgio Caria, che è sempre stato in prima linea nello studio dell’esperienza mistica, cosmica e umana. Si parlerà anche di UFO, cerchi nel grano, segni divini con proiezione di foto e filmati davvero straordinari.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>