Gli Angeli custodi, esseri di luce

di Gianni Commenta

Oggi si torna a parlare di quelle meravigliose creature chiamate angeli. Partiamo con il dire che la parola Angelo è presente in molte religioni e culture ed indica un essere celeste che lavoro per mezzo della divinità.

Il termine deriva dal greco ànghelos che vuol dire inviato, messaggero, loro sono esseri intelligenti e buoni ed hanno sentimenti profondi, possiedono una conoscenza illimitata e viaggiano tra numerose realtà.

Il loro spirito è simile a quello umano tranne che per il fatto che sono liberi da qualsiasi limitazione della materia. Le varie tradizioni, dicono che gli angeli, non hanno sesso, sono sia maschili che femminili.

IMAMIAH
Dio Elevato
30 nov – 4 dic
Protezione dagli incidenti nei viaggi. Amore per la libertà. Successo negli affari e nelle società. Spirito indipendente ma amichevole. Ottima memoria.

NANAEL
Dio di Conoscenza
5 – 9 dic
Ispirazione per lo studio di scienze occulte. Conoscenze esoteriche attraverso la meditazione. Ispirazione agli avvocati e ai magistrati. Amore per la verità.

NITHAEL
Dio dei Cieli
10 – 14 dic
Vita lunga e serena. Protezione dai pericoli. Aiuto divino nei momenti di difficoltà. Sentimenti religiosi, nobiltà d’animo. Capacità di portare aiuto ai sofferenti.

MEBAHIAH
Dio Eterno
15 -19 dic
Predisposizione per l’insegnamento. Amore per l’infanzia. Aiuto per la diffusione di idee spirituali. Grande serenità interiore. Carattere forte e generoso. Protezione dagli incidenti di viaggio.

POYEL
Dio dell’Universo
20 – 24 dic
Quest’Angelo accorda una protezione speciale. Benessere, fortuna, successo. Capacità di riprendersi dalle malattie e di guarire gli altri,. carattere conciliante, portatore di pace e tranquillità.

NEMAMIAH
Dio Lodevole
25 – 29 dic
Prosperità e successo. Saper prendere le redini delle situazioni e consigliare gli altri. Predisposizione al comando o alla vita militare. Forte senso della giustizia.

YEAIEL
Dio che esaudisce
30 dic – 3 gen
Guarigione da malattie psicosomatiche. Protezione dai truffatori e dai bugiardi. carattere docile e gentile. Amore per l’arte e la bellezza. Successo e notorietà.

HARAHEL
Dio Conoscitore
4 – 8 gen
Dona talento nella matematica e nell’amministrazione. carattere docile, onestà e saggezza. Protezione dal fuoco e dalle splosioni. Buona ripresa dalle malattie. Longevità.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>