Gli Angeli custodi, messaggeri divini

di Gianni Commenta

Anche oggi si torna a parlare di quelle meravigliose creature chiamate angeli. Partiamo con il dire che la parola Angelo è presente in molte religioni e culture ed indica un essere celeste che lavoro per mezzo della divinità.

Il termine deriva dal greco ànghelos che vuol dire inviato, messaggero, loro sono esseri intelligenti e buoni ed hanno sentimenti profondi, possiedono una conoscenza illimitata e viaggiano tra numerose realtà.

Il loro spirito è simile a quello umano tranne che per il fatto che sono liberi da qualsiasi limitazione della materia. Le varie tradizioni, dicono che gli angeli, non hanno sesso, sono sia maschili che femminili.

Impariamo a conoscere gli angeli custodi:

AHAMIAH
Dio di Speranza
21 – 25 set
Spirito religioso e altruistico. Aiuto nella ricerca e nella diffusione della verità. Fascino personale e capacità di convincimento delle persone. Intuito nella ricerca spirituale.

REHAEL
Dio che perdona
26 – 30 set
Capacità di guarire gli altri. Ottima salute personale. Aiuto dall’Alto e protezione dai pericoli. Carattere amichevole e rispettoso delle amicizie. Fedeltà in amore e legami fortunati.

YEIAZEL
Dio di Allegria
1 – 5 ott
Portatore di gioia. Amore per la libertà, spirito altruistico. Liberazione dai nemici e protezione dall’invidia. capacità di consolare le persone sofferenti.

HAHAHEL
Dio Trino
6 -10 ott
Grande capacità di parola. Spirito religioso. Ispirazione nella fede. Sogni premonitori. Grande amore per il prossimo. Fortuna nei viaggi, amicizie importanti.

MIKAEL
Dio di Virtù
11 – 15 ott
Senso dell’equilibrio e della diplomazia. Riuscita nella politica. facilità di parola. Protezione dagli incidenti, soprattutto nei viaggi. Longevità.

YOLIAH
Dio Dominatore
16 – 20 ott
Protegge da nemici e oppressori. Allontana la depressione e la solitudine Fortuna nel lavoro e nelle iniziative imprenditoriali. Carattere forte, dominante. Matrimonio felice.

YELAHIAH
Dio Eterno
21 – 25 ott
Protezione da ingiustizie. Protettore di giudici e avvocati. Coraggio e capacità di superare i momenti difficili. Capacità di guidare gli altri e di imporre la propria volontà.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>