Gli Angeli

di Gianni Commenta

Gli Angeli sono delle speciali figure che appartengono al mondo di mezzo. Una figura che è bene approfondire per via della sua magia e per i benefici che da sempre, fin dalle origini della razza umana, portano nella vita di tutti noi, anche di tutte quelle persone che si ritrovano a non credere.

Creature mistiche, con sembianze umane ad eccezione delle loro bianche e lunghe ali, gli angeli affiancano ogni momento della vita umana in quanto sacra, per proteggerla. Un compito difficile quello degli angeli, soprattutto per quella parte delle persone che si ritrovano a non credere affatto a questa splendida figura, una figura che cerca in tutti i modi di comunicare con gli esseri umani.

Gli angeli cercano di comunicare con le persone spesso, cercando di indicare la giusta strada e cercando di far capire, ad ogni singola persona, che non è sola al mondo. Quello che gli angeli ci chiedono, con tenacia e costanza, è di ascoltarli, di guardare dentro noi stessi, nel profondo del nostro cuore, dentro la nostra anima. Solo così si riuscirà a vedere la loro vera essenza e la loro vicinanza.

Un rituale per chiedere ad un angelo è legato al bene. Fare una buona azione, un’azione per gli altri senza un tornaconto. Questo è un gesto che fa entrare in sintonia con queste creature mistiche. Dopo la buona azione è anche possibile accender una candela e meditare, pregare, accorgendosi, se si guarda nel profondo del proprio cuore, che si conosce bene l’angelo che ha sempre accompagnato le nostre giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>