Il potere del limone nella magia d’amore

di Redazione 4

Ben pochi sono a conoscenza della potenza e della magia che si nasconde dietro un semplice e innocuo limone, esso viene usato di solito per scopi curativi, per scopi culinari, per la cura della pelle, ma il limone può essere usato anche nell’abito magico, sia per magia positiva che negativa. Oggi vi proporrò quindi una magia per legare la persona amata anche se essa non vi vuole, questo incantesimo è molto potente quindi badate bene se l’amore della persona lo volete ottenere davvero.

Occorrente
Limoni
Spilli

Procedimento
La prima notte di Luna nuova prendete un limone, incidete con la punta di uno spillo il nome della persona che si vuole legare, benedite il limone come vi è solito fare (con una preghiera o con un segno di benedizione che usate solitamente, anche il segno della croce va bene) poi infliggete tredici spilli e nascondete tutto in un angolo buio della casa.

Passati undici giorni andate a prenderlo e guardate la trasformazione avvenuta, se è nerissimo la persona non è assolutamente, per ora, interessata a voi, di conseguenza lo stesso giorno preparate tre limoni nel medesimo modo e nascondeteli nuovamente, al settimo giorno portateli alla luce e controllate la trasformazione, se li troverete ammuffiti è già un buon segno, vorrà dire che la persona che desiderate è indeciso se volervi o meno. La notte stessa preparate altri cinque limoni eseguendo lo stesso procedimento e nascondeteli, riprendeteli al settimo giorno e se li troverete con un liquido attorno vorrà dire che tutto sta andando per il meglio.

Insoddisfatti?
Se non siete soddisfatti del comportamento della persona, e volete ancora più attenzioni, prendete in luna nuova cinque limoni sopra di ognuno incidete i dati della persona interessata, piantate ventidue spilli, e dopo sette giorni preparatene altri cinque e dopo sette giorni gli ultimi tre. Il risultato positivo di questo incantesimo è assicurato.

Commenti (4)

  1. in effetti quello coi limoni e non è l’unico quello pubblicato è uno dei più potenti legamenti.

  2. @ lucrezia:
    e poi cosa devo fare con i limoni???

  3. Se invece già dopo i primi sette giorni dai limoni esce il liquido che significa che la persona si è già legata?

  4. e e il limone mantiene intatto ( cioe’ non diventa nero) che significa? gli altri non si devono fare? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>