Il Royal Baby sarà cancro o leone?

di Gianni Commenta

L’Inghilterra intera (e non solo quella) freme: il travaglio di Kate Middleton è cominciato e presto la neo duchessa di Cambridge darà alla luce il tanto atteso royal baby. Ma di che segno zodiacale sarà il bambino più famoso dell’intero Regno Unito?

Tutto è ancora in bilico perché, dovesse nascere oggi, il royal baby sarebbe un cancro. Se dovesse invece nascere dopo la mezzanotte, allora ecco che il figlio di Kate Middleton sarebbe leone. Quali sono le caratteristiche di queati due segni che, pur se arrivano uno dopo l’altro nel calendario dello zodiaco, si differenziano per una moltitudine di particolari? Andiamo a vedere. I nati sotto il segno del cancro sono persone con uno spiccato senso di protezione verso la propria famiglia. Tra le caratteristiche dei nati sotto questo segno zodiacale, ci sono la malinconia, la tenacia, ma anche l’irascibilità. I nati cancro hanno bisogno di costante movimento, essendo il loro un segno d’acqua che tende dunque a trattenere i liquidi.

I nati sotto il segno del leone, invece, possono vantare su una buona dose di egocentrismo. Il leone è il segno del potere, denota forza di volontà e grande carisma. I nati sotto questo segno spesso infondono grande quantità di fiducia negli altri che lo circondano: amano vincere, ma non con troppa facilità perché altrimenti non trovano siddisfazione. Se il royal baby nascerà sotto il segno del leone, insomma, le cose preferirà guadagnarsele con grande fatica piuttosto che trovarsi la strada spianata (anche se nella sua posizione l’impresa sembrerebbe davvero ardua).

Insomma di che segno sarà il royal baby? Nascerà oggi e quindi sarà camcro (e di conseguenza più proteso a proteggere la sua famiglia) oppure sarà un leoncino, spinto dunque da grande forza e determinazione nell’accaparrarsi le sue conquiste? Dovremo attendere ancora qualche ora per scoprirlo…

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>